personalizzare comandi

sasso81

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Inventor Proengineer
Regione: italia
Ciao a tutti
Volevo chiedere se è possibile spostare il tasto per ruotare il pezzo da F4 direttamente sul tasto del mouse

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
no

puoi prendere un 3dconnexxion per mano sinistra però... :D

v

Dexster

Utente Standard
Professione: Disegnatore junior, Meccanico, Elettricista praticamente un Jolly...
Software: Inventor2009
Regione: Lombardia
Ciao a tutti
Volevo chiedere se è possibile spostare il tasto per ruotare il pezzo da F4 direttamente sul tasto del mouse
no :cool:

non avendo a disposizione le migliorie tecnologiche (vedi messaggio di vigz) lavoro sempre con la mano sinistra sulla tastiera agli inizi mi ricordo che mi incriccavo un po' coi movimenti ma poi mi sono abituato :p

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
io ho lo space traveler e va da dio. Su Ebay lo trovi a poco, io l'ho trovato a meno della metà nuovo :p

igino21

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Inventor 2012
Regione: Italia
Salve a tutti.
Io ho appena ricevuto lo Space Navigator.
Ma come faccio a configurarlo per muovere una sola parte all'interno di un assieme ?
Grazie a tutti.

Alby189

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 + Autocad
Regione: Marche
Avete mai provato a cliccare e tenere premuto con il tasto sx del mouse sul "ViewCube" e muovere il mouse?? :D (io lo uso nel 2012...)

Alby189

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 + Autocad
Regione: Marche
P.S. ho provato il 3dconnexion ma i primi 5 minuti sembravo un bimbo che sale per la prima volta in bicicletta... dopo 10 minuti ancora non riuscivo ad usarlo dignitosamente.... poi ho dovuto lasciare il posto al tecnico! cmq gran bell'oggettino...