• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Personalizzare C.C.

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Ho creato la mia libreria Lettura/Scrittura, ed al suo interno ho creato varie categorie. Il mio problema è che non riesco più a RINOMINARE le categorie da me create: in edita C.C. -> seleziono categoria -> tasto dx -> proprietà cat. - dovrei riuscire a cambiare il nome (stesso procedimento se si vuole rinominare una famiglia), ma non mi fa niente......
Capita anche a voi
Ho INV2010 PRO

spy280

Utente Junior
Professione: Disegnatore/Progettista
Software: Inventor, Catia V5 R21(mamma mia!!)
Regione: Toscana
scusa, ma la schermata che ti si presenta è come quella allegata? Io mi ritrovo, che le librerie personali sono in rilievo(immagine della ducati), mentre quelle di default sono in semitrasparenza..Se è questo che intendi, a me funziona tutto, cioè posso rieditare il tutto a mio piacimento...
ciao

Allegati

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Certo che sono in rilievo, io lavoro solo con la libreria personalizzata caricata sul file progetto, per cui quelle solo in lettura non le vedo..
Detto questo se provi a creare una cartella e provi a rinominarla, ci riesci?

C.C..JPG

spy280

Utente Junior
Professione: Disegnatore/Progettista
Software: Inventor, Catia V5 R21(mamma mia!!)
Regione: Toscana
effettivamente no...mi fa selezionare il nome della cartella con "proprietà categoria", ma non mi lascia cambiare il nome....

Avoplus

Utente Junior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor 2011
Regione: Lombardia
Avete provato a cambiare la vista da "Vista unita" alla vista della singola libreria personalizzata?