• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Per SE problemi da Win 7 a Win 10?

Stefano5

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Buon giorno, volevo chiedere a chi ha aggiornato a Win 10 se ha riscontrato problemi nell'utilizzo e/o nelle configurazioni di Solid Edge.
Io attualmente ho diverse stazioni tutte su Win 7 pro 64 bit, su alcune ho la ST4 ed altre la ST6 e problemi particolari non ne ho, di conseguenza ho sempre saltato l'aggiornamento a Win 10, però mi hanno riferito che ad un certo punto bisognerà disattivare gli aggiornamenti automatici del S.O. altrimenti verrà fatto di default, ora non so cosa fare e chiedevo lumi a qualcuno che ha già fatto esperienze in merito :redface:

Marco.B

Utente Junior
Professione: impiegato
Software: Solid Edge
Regione: Alto Adige
Ciao, io ho fatto l'upgrade a Win10. Ho la ST7 e per farla funzionare correttamente ho dovuto aggiornarla all'ultimo maintenance pack, altrimenti andava in crash subito dopo aver aperto un disegno.

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
La ST7 e la ST8 NON sono certificate per Win10. ST7 non lo sarà mai, la ST8 lo sarà probabilmente con uno dei prossimi MP, (forse il 3).

Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Solid Edge ST10
Regione: Rimini - Emilia Romagna
La ST7 e la ST8 NON sono certificate per Win10. ST7 non lo sarà mai, la ST8 lo sarà probabilmente con uno dei prossimi MP, (forse il 3).
Direi quindi che dopo diverso tempo a settare e configurare il tutto per come è il lavoro aspetto... Eccome se aspetto... Anche tu sei con la 8?

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Direi quindi che dopo diverso tempo a settare e configurare il tutto per come è il lavoro aspetto... Eccome se aspetto... Anche tu sei con la 8?
Sono ancora in ST7, a breve passerò l'assistenza alla ST8.