Per i neofiti

paolone78

Utente poco attivo
Professione: dsdcsdc
Software: ----
Regione: ----
Ciao sono Paolo e vorrei entrare nel mondo di solid edge , ma non so da dove incominciare . sareste cosi' gentili da darmi un punto di partenza , una guida o altro materiale per farmi un po di base.grazie a tutti :finger:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao sono Paolo e vorrei entrare nel mondo di solid edge , ma non so da dove incominciare . sareste cosi' gentili da darmi un punto di partenza , una guida o altro materiale per farmi un po di base.grazie a tutti :finger:
Se hai gia' il soft ovviamente dalle esercitazioni. Sono esaustive per iniziare.

Ciao.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
no!!! ancora non ho il soft dovro rimediarlo, ma esiste anche in lingua italiana?
Certo, se lo compri in Italia ti viene spedito in italiano. Il nostro paese ha avuto l'onore di essere uno fra quelli per cui la Unigraphics decise a suo tempo di fare la traduzione, cosa per esempio non concessa a svedesi o portoghesi.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Certo, se lo compri in Italia ti viene spedito in italiano. Il nostro paese ha avuto l'onore di essere uno fra quelli per cui la Unigraphics decise a suo tempo di fare la traduzione, cosa per esempio non concessa a svedesi o portoghesi.
Hem...
Piu' che l'onore direi il rispetto della legge...
E' vietato vendere prodotti che non siano tradotti in italiano o che non abbiano i manuali d'uso non in italiano.