• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Per giannidessi

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Enzo,

ti ringrazio della collaborazione. Avere un esperto di forum che ci aiuta a crescere è una opportunità importante.

Il problema è che da poco abbiamo avuto un attacco hacker e quindi prima di procedere a qualsiasi modifica valutiamo in maniera attenta la cosa.

Ho cercato informazioni sulla mod che ci hai consigliato, ma non riesco a capire se svolge il lavoro necessario ai nostri fini.

Per esplicitare meglio ciò che ci serve ti invito a visitare questa sezione del forum http://www.cad3d.it/forum1/forumdisplay.php?f=16 come vedrai esistono una serie di sub-forum.
La richiesta degli utenti è quella di poter visualizzare le ultime discussioni solo di quel forum e dei rispettivi sub-forum.

Spero di essermi spiegato in maniera completa.

Ti ringrazio e ti invito a partecipare attivamente al nostro sito.

Professione: Elettronica
Software: winzoz visto
Regione: Novara
Con quella MOD che ti ho allegato, ci puoi fare quello che vuoi, la installi e poi dal pannello di controllo-Opzioni vBulletin e vedi un attimo, se fa quello che dici bene, altrimenti lo elimini. Per ogni altro problema, rimango a tua disposizione. Ciao

cad3d

Amministratore
Staff Forum
L'ho installata in un forum di prova. Mi pare che non soddisfa l'esigenza che ti ho esposto.

Grazie comunque del tuo interessamento.

Professione: Elettronica
Software: winzoz visto
Regione: Novara
L'ho installata in un forum di prova. Mi pare che non soddisfa l'esigenza che ti ho esposto.

Grazie comunque del tuo interessamento.
Scusami ma forse hai frainteso. Non intendevo che i tuoi problemi li avresti risolti con la traduzione ,a con la MOD che ti ho inserito. Ascoltami, se hai MSN ne possiamo riparlare. Ciao

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Ho installato la mod che hai allegato. Mandami il tuo nick MSN in modo da poterti contattare.