PDF 3D

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Scusate! Replico il messaggio....mi sono accorto che avevo sbagliato il titolo!!!

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto....:36_1_4:

devo riuscire a salvare un assieme o parte in pdf 3D da inviare ai clienti per far vedere lo stato avanzamento lavoro....ho visto che solid works lo può fare, ma inventor? oppure; c'è qualche sistma per farlo?

ringrazio anticipatamente....

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Scusate! Replico il messaggio....mi sono accorto che avevo sbagliato il titolo!!!

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto....:36_1_4:

devo riuscire a salvare un assieme o parte in pdf 3D da inviare ai clienti per far vedere lo stato avanzamento lavoro....ho visto che solid works lo può fare, ma inventor? oppure; c'è qualche sistma per farlo?

ringrazio anticipatamente....
Hai installato acrobato 3d? se no te lo ripeto puoi pubblicare un dwfx e lo possono aprire con internet explorer.... prova

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Ciao Peppe....

ieri ho provato con dwfx e funziona, però il problema è che il cliente lo scarica e lo può guardare solo con internet collegato...

con acrobat 3D non ho ancora provato...

Peppe

Utente Standard
Ciao Peppe....

ieri ho provato con dwfx e funziona, però il problema è che il cliente lo scarica e lo può guardare solo con internet collegato...

con acrobat 3D non ho ancora provato...
non importa avere internet collegato... sfrutti solo explorer

Peppe

Utente Standard
Peppe, ma il cliente deve installato Autodesk design review?...perchè adesso non lo apre...
no altrimenti useresti design review....
Dovrebbe funzionare da explorer 8 in poi..... selezioni il file -> tasto dx -> apri con...-> ti vai a cercare explor.exe

Peppe

Utente Standard
no altrimenti useresti design review....
Dovrebbe funzionare da explorer 8 in poi..... selezioni il file -> tasto dx -> apri con...-> ti vai a cercare explor.exe
oppure apri explorer e trascini il file in DWFX dentro...