Patch Real view x Solid Works 2013

Eddie75

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Solid Works
Regione: Lazio
Salve a tutti,

Tempo fa un utente mi aveva postato un piccolo file exe, dal nome "Real Hack 2.0", che mi era servito con Solid Works 2012 per sbloccare la funzione real view sulla mia scheda grafica AMD Radeon HD 6750M 512 MB

Adesso ho lo stesso problema con Solid Works 2013, ma la batch che sul 2012 aveva funzionato egregiamente, pare che per la versione 2013 di Solid Works non vada bene, qualcuno di voi puo' aiutarmi? Esiste la stessa batch per la nuova versione di Solid Works?

Grazie Mille a Tutti

PS: purtroppo non ricordo il nick del gentilissimo utente che l'anno scorso mi aveva inviato quella x il 2012

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Salve a tutti,

Tempo fa un utente mi aveva postato un piccolo file exe, dal nome "Real Hack 2.0", che mi era servito con Solid Works 2012 per sbloccare la funzione real view sulla mia scheda grafica AMD Radeon HD 6750M 512 MB

Adesso ho lo stesso problema con Solid Works 2013, ma la batch che sul 2012 aveva funzionato egregiamente, pare che per la versione 2013 di Solid Works non vada bene, qualcuno di voi puo' aiutarmi? Esiste la stessa batch per la nuova versione di Solid Works?

Grazie Mille a Tutti

PS: purtroppo non ricordo il nick del gentilissimo utente che l'anno scorso mi aveva inviato quella x il 2012
Se tu avessi usato lo strumento "Ricerca", del forum, avresti trovato questo:

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=13375&page=6

Tornanto al RH, sono sicuro che nel giro di poche settimane sarà disponibile anche per la 2013, sebenchè il sw funzioni benissimo anche senza.
Ciao