Passare da MI 3.20 MI 2.31

Professione: Disegnatore
Software: ME10, AutoCAD
Regione: Piemonte
Per cortesia, qualcuno ha idea di come riuscire a convertire dei Drafting 15.00 - MI 3.20 in ME10 7.10 - MI 2.31?
OSDD 2007 salva "solo" fino alla ME10 8.0 - MI 2.40.
Grazie, mi risolverebbe un serio problema!

Ultima modifica:

Fabio_ff

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Una volta OSDM, ora no
Regione: Emilia Romagna
Ho provato con la versione 12 di MI (del 2004), ma anche questa scende fino ad MI 2.40.
Forse occorre proprio la versione 10 per poter scendere ulteriormente.

Saluti.
Fabio

fuzzylogic

Utente Standard
Professione: Tutto
Software: CimE/IT;Me10;Cimagraphi;PowerM
Regione: Emilia-Romagna
Noi abbiamo ancora una 10.50 ma anche questa non 'scende' a sufficienza.

The following items are NOT supported by ME10 rev. 10.50:
* Old binary files (ME10 03.xx),
* Storing of older formats: 2.02, 2.10, 2.11, 2.21, 2.30, 2.31 (STORE_202, STORE_210, STORE_211, STORE_221, STORE_230, STORE_231).

Occhio che, anche se riesci a scendere di versione, potresti perdere degli elementi:

NOTE: If information is present in the loaded MI file that was not available in the target MI format, this information is removed before the drawing is stored. For example, Tangential Dimensions created with the ME10 8.7 or 9.0 DIM_TAN command will be removed and will therefore NOT be visible in earlier MI formats.

Immagino che hai già provato a passare dal dxf...

Bye:cool:

Professione: Disegnatore
Software: ME10, AutoCAD
Regione: Piemonte
[...] Immagino che hai già provato a passare dal dxf...

Bye:cool:
Ovviamente passando dal dxf riesci ad ottenere un file su cui lavorare e senza grosse perdite, ma si trattava di risolvere un eventuale problema di compatibilità con altri uffici che ancora usano il 7.10... No comment!
Passare dal dxf è un po' lunga... :)

Andy-manager

Utente Standard
Professione: cad manager
Software: CoCreate
Regione: veneto
quel formato non è più supportato da luuuungo tempo.....devi installarti una 8 se vuoi farlo.

ciao

Stefano_ME30

Guest
Salva in DXF (autocad 14) ti pigli in programmino esterno di conversione della 7 (dxf2mi, o una cosa simile, non mi ricordo) e te lo converte nell'MI della 7-

ciao