PARTSOLUTION-CADENAS

$davide$

Utente poco attivo
Professione: PROGETTISTA
Software: SOLIDWORKS
Regione: EMILIA ROMAGNA
C'è qualche utente che utlizza PARTSOLUTION abbinato a SOLIDWORKS?
Volevo scambiare informazioni.
Davide

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Ciao Davide,

è la terza volta che apri la stessa identica discussione nell'arco di tre mesi. Non so se ti sei accorto, ma quando apri una nuova discussione c'è scritto di cercare prima, con l'apposito strumento di ricerca, se esistono discussioni che hanno già trattato l'argomento.
Perchè continui ad aprire nuove discussioni con lo stesso oggetto e la stessa domanda?:cool:
Cosa vuoi sapere di Cadenas? Se riesco ti rispondo volentieri, come ti ho già risposto io ce l'ho.

$davide$

Utente poco attivo
Visto che sei il re di solidworks chi meglio di te può risolvere i miei problemi!
Lo zoom mentre inserisco una parte non funziona praticamente sono obbligato ad inserire la vite solo nella zona a video, mentre se faccio inserisci parte praticamente le zoom funziona.Ho una macchina a 64 bit.
Grazie

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Visto che sei il re di solidworks chi meglio di te può risolvere i miei problemi!
Lo zoom mentre inserisco una parte non funziona praticamente sono obbligato ad inserire la vite solo nella zona a video, mentre se faccio inserisci parte praticamente le zoom funziona.Ho una macchina a 64 bit.
Grazie
Puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto in precedenza, per favore? Cosa vuoi sapere di Cadenas?

$davide$

Utente poco attivo
Mentre inserisco una vite da cadenas, lo zoom non funziona praticamente sono obbligato ad inserire la vite solo nella zona a video, mentre se faccio inserisci parte praticamente le zoom funziona.Ho una macchina a 64 bit.
Grazie

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Al momento non riesco ad aiutarti, devo prima installare l'utilma versione di Cadenas (che ho ricevuto solo pochi giorni fa). Io mi sono fatto una libreria personale utilizzando la libreria di progetto e uso Cadena solo per elementi a catalogo, non per i normalizzati. Quando l'ho installato non c'era ancora l'integrazione per swx a 64 bit così non l'ho integrato. Comunque appena ho un attimo provo ad installare l'ultimo e ti dico se incappo nello stesso problema.

lelepanz

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: aclt-sw2010
Regione: Lombardia
Mentre inserisco una vite da cadenas, lo zoom non funziona praticamente sono obbligato ad inserire la vite solo nella zona a video, mentre se faccio inserisci parte praticamente le zoom funziona.Ho una macchina a 64 bit.
Grazie
Come fai a inserire una parte? Usi l'icona in alto a dx "trasferimento al sistema cad"?
Comunque ti confermo, lo zoom non funziona. Devi essere nella zona già zoomata. E lo zoom non funziona anche quando metti parti standard come supporti etc.

Quando dici "inserisci parte", intendi parte normale. Come un perno, o una piastra o qualcosa che hai modellato tu, giusto?