• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Particolare multi-body CATIA V5

Professione: Disegnatore
Software: Inventor/Catia
Regione: Modena
Salve,
sono alle prime armi nell'utilizzo di CATIA V5 e volevo chiedere se era possibile all'interno di un file.CATpart creare un body "contenitore" dove al suo interno ci sono altri body senza però utilizzare le operazioni booleane di assembla, rimuov, ecc..

Grazie e saluti

doriano

Utente Standard
Professione: progettista
Software: catia v5, solid edge, inventor
Regione: toscana
Non ci sono problemi devi solo " definire come oggetto di lavoro "il body dove vuoi operare, andando sul body 3° tasto quindi clicca su definisci in oggetto di lavoro.
ciao

Professione: Disegnatore
Software: Inventor/Catia
Regione: Modena
Forse non mi sono spiegato bene.

Vorrei realizzare se possibile un file .CATpart dove creo un Body1 ( senza nessun lavorazione ) dove al suo interno ( cliccando sul + ) sono contenuto altri body ( Body2, Body3, ecc )

+ Body 1 ( contenitore )
Body 2
Body 3
Body 4

E possibile realizzarlo senza l'utilizzo delle operazioni booleane ??

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Salve,
sono alle prime armi nell'utilizzo di CATIA V5 e volevo chiedere se era possibile all'interno di un file.CATpart creare un body "contenitore" dove al suo interno ci sono altri body senza però utilizzare le operazioni booleane di assembla, rimuov, ecc..

Grazie e saluti
Non é possibile, ho visto che hai inserito un post per i saldati per cui ti rispondo in quel post per la corretta procedura.

Ciao