Part list

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi come andare a richiamare una part list personalizzata in TC?

Grazie
Ciao ceschi.
In che senso?
:confused:
Non la trovi più oppure l'hai messa nella Reuse Library e adesso non sai come fare?

ceschi1959

Utente Standard
Professione: progettista
Software: UG 11 - NX11 TC10
Regione: veneto
Ciao ceschi.
In che senso?
:confused:
Non la trovi più oppure l'hai messa nella Reuse Library e adesso non sai come fare?
Ciao Matrix,
quando salvo come template una part list in NX, poi la vado a richiamare dalle preferenze delle palette e faccio puntare al file .pax.
Provando con TC (che non conosco), quando vado a richiamare lo stesso file non mi compare la possibilità di andare a richiamare il file .pax in quanto non mi lascia uscire dall'ambiente TC (spero di essermi spiegato).
Non sapevo della possibilità di metterla nella reuse library, mi potresti spiegare meglio?

Ciao

Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Ciao Matrix,
quando salvo come template una part list in NX, poi la vado a richiamare dalle preferenze delle palette e faccio puntare al file .pax.
Provando con TC (che non conosco), quando vado a richiamare lo stesso file non mi compare la possibilità di andare a richiamare il file .pax in quanto non mi lascia uscire dall'ambiente TC (spero di essermi spiegato).
Non sapevo della possibilità di metterla nella reuse library, mi potresti spiegare meglio?

Ciao
Si, ti sei spiegato.
Purtroppo non ricordo la gestione dei PAX in TC...
sicuramente, anche lavorando in TC, puoi scegliere se avere o meno il PAX dentro o fuori TC.
Ho trovato questa risposta:
You have to update your nxdm_*_template.pax pax files where ever they are on the OS unless you have imported them into the db...in that case, modify them in Tc environment.
HTH,

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Regione: Lombardia
Ceschi, ho notato che ci sono 2 file pax, credo che uno serva per l'ambiente standard, mentre l'altro venga usato da TC. prova a fare delle prove

Ho chiesto ad un collega esperto di TCIN.
Mi sto scaricando un AVI da 140 Mb dall'eloquente titolo:
"NX-PAX-Files-in-TC.avi"
appena l'ho scricato me lo guardo e se è interessante te lo mando in qualche modo...

Scaricato...
E' interessante ed esplicativo. Dove te lo metto? Sono 140 Mb...

Detta così... mi preoccupa. :cool:

Ti contatto in MP per darti i dati dell' ftp.

Grazie
Scusa, ho deciso di non mandartelo più.
Arrangiati da solo.
Visto che qui i mod hanno la libertà di eliminare i post io mi prendo la libertà di non aiutare più chi ha bisogno...

scusa. non ce l'ho con te...

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Regione: Lombardia
Scusa, ho deciso di non mandartelo più.
Arrangiati da solo.
Visto che qui i mod hanno la libertà di eliminare i post io mi prendo la libertà di non aiutare più chi ha bisogno...

scusa. non ce l'ho con te...
Il post eliminato era una palese provocazione come del resto lo è questo.
Da parte mia non sarei nemmeno tenuto a risponderti (vedi regolamento), ma visto che usi lo strumento per cercare di innescare flame questa volta lascio traccia a chi voglia leggere per capire la situazione
se vuoi aiutare gli utenti puoi farlo senza tanto clamore, come del resto è nello spirito del forum, se non lo vuoi fare è una tua decisione.

il tread è chiuso !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.