Part List

blackwing

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: UG NX7.5
Regione: Veneto
Buon giorno,

qualcuno mi saprebbe indicare come elencare le parti della "part list" non con numeri ma con lettere?

Grazie

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Buon giorno,

qualcuno mi saprebbe indicare come elencare le parti della "part list" non con numeri ma con lettere?

Grazie
Seleziona la Part List.
MB3 - Style
Initial Callout : A
Increment : 1
Characters to Skip : metti quelli che vuoi

Grazie mille "Matrix".

Tanto per complicare la cosa un collega mi chiede sè sarebbe possibile elencare le parti per gruppi (es. A10,A12,B01,B02.......G01)?

Che dici si può fare?

Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Grazie mille "Matrix".

Tanto per complicare la cosa un collega mi chiede sè sarebbe possibile elencare le parti per gruppi (es. A10,A12,B01,B02.......G01)?

Che dici si può fare?
Se i "Gruppi" derivano da qualcosa di intelleggibile da NX (attributi), direi di si...
Ovviamente occorre smanettare un pò perchè a quel punto sarebbe l'unione di un Callout numerico progressivo con un Attributo.
Forse occorre scrivere qualcosa a livello di Codice.

Peccato, non ho molto tempo da dedicarci e speravo in qualcosa di più semplice :redface:

Grazie comunque
??
vabbè... se evitavi di chiedere tanto per chiedere era meglio allora.
Anche io avevo poco tempo da dedicarci.
ne dedicherò ancora meno da ora in poi.

Già la precedente risposta mi è stata d'aiuto...è c'è un puto di pareggio tra ciò che si vuole ottenere e il tempo che vi si può dedicare.

Scusa sè ti ho fatto perdere tempo.