Parametri Pdm/link

jury

Utente Junior
Professione: impiegato tecnico
Software: pro/e
Regione: veneto
Salve a tutti,

Vorrei che tutte le parti appartenenti al mio PDM abbiano dei determinati parametri per default. Così da non doverli aggiungere a tutti i miei componenti manualmente.
Qualcuno sa indicarmi su che menù del pdm devo mettere le mani?? :confused:

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Ti conviene non cercare arrangiarti quando metti mano sulle configurazioni di PDMLink, e poi l'assistenza serve proprio a questo :smile:
Quoto...
é poi è una procedura abbastanza delicata, difficile da spiegare così su due piedi, di certo si può fare ma dipende molto da che tipo di policies e accessi utilizzi, inoltre ci sono delle procedure automatizzate che si fanno anche fuori da pdmlink.
Se hai bisogno info non esitare a contattarmi via mp.
Saluti

Polymar

Utente Standard
Professione: CAD/CAM/CAE Senior Engineer
Software: ZW3D, SWX, ThinkDesign, Autodesk Moldflow
Regione: ER
Devi accedere al pdm come amministratore e andare nella scheda "regole di inizializzazione degli oggetti". Da qui potrai specificare la tipologia, i range e anche i valori predefiniti di ogni oggetto appena viene creato.

Polymar

Utente Standard
Professione: CAD/CAM/CAE Senior Engineer
Software: ZW3D, SWX, ThinkDesign, Autodesk Moldflow
Regione: ER
Al contrario di quanto ti è stato risposto, la procedura è molto semplice, devi stare soltanto molto attento a quale livello di contesto vuoi attuare la modifica (sito, organizzazione, prodotto, progetto o libreria). Ricorda inoltre la propagazione delle proprietà verso i figli (top-down, ma non viceversa) e le eventuali proprietà composite.

Ultima modifica: