• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Pannelli solari

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Regione: Lombardia
Al momento no. Prova a disegnare lo stesso modello, in una famiglia generica senza l'host .. che lo ospita ... :D
Aggiungi una base di supporto, con una estruzione su percorso.
- per la lunghezza usa il medesimo parametro della distanza dei supporti anteriori con quelli posteriori
- per la distanza dal pannello, il parametro della "distanza dal tetto"
- la b e H del supporto si possono fare fissi oppure legati a nuovi parametri di dimensione

P.S. Puoi utilizzare anche il pannello con host tetto e una volta importato nel disegno, assegnagli un nuovo piano o elemento ospitante (ad esempio legarlo al PT o ad una piattaforma di supporto)

Ultima modifica:

grossi

Utente poco attivo
Professione: INGEGNERE
Software: REVIT
Regione: LAZIO
mamma mia,

penso sia un poco difficile....sono proprio alle prime armi con Revit: non è che potresti fornirmi un file di cannovaccio da cui partire. Te ne sare immensamente grato, e anche l'ambiente.
Col 3D il cliente si convince più facilmente!
Grazie mille

grossi

Utente poco attivo
Professione: INGEGNERE
Software: REVIT
Regione: LAZIO
Grazie mille, vorrei farti vedere dei files REVIT privati, mi passeresti la tua mail?
Grazie ancora e complimenti per il modello.

ciao

studioad

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: revit - autocad
Regione: italia
Ciao, posso sapere se c'è un sito dove si può trovare blocchi in revit 8 di panelli solari?? Grazie mille

P.s. questi 2 pannelli in zip nn me li fa aprire perchè sono salvati in una versione successiva.