Palinatura su distinta

Professione: disegnatore
Software: Inventor 2014
Regione: veneto
Buongiorno, non riesco a capire perché (a volte, su qualche .idw) sulla distinta non mi visualizza la palinatura che ho fatto sul disegno. Cosi per verificare se ho messo giù tutti i numeri mi tocca stampare la distinta e spuntare a mano. Dove sto sbagliando? La distinta l'ho messa in "Strutturale esistente".

Allego foto per maggiore chiarezza
z.png

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Molto probabilmente l'idw è la "copia" salvata di un altro idw precedente simile dove hai riassociato la vista. Comunque se non te li segna come pallinati è perchè la vista pallinata non è lo stesso file di riferimento della distinta. Cancella l'elenco parti e ricrealo selezionando la vista che hai pallinato, vedrai che ritorna tutto.

Professione: disegnatore
Software: Inventor 2014
Regione: veneto
Grazie Ilario per la risposta. Il file era nuovo, cosi come l'assieme da cui ho fatto le viste. Cancellando e rimettendo l'elenco parti non cambiava niente, il disegno era su "foglio1" e se mettevo li la distinta me la faceva giusta. Però io volevo metterla su "foglio2" e mi ripeteva l'errore(sempre selezionando l'assieme col tasto cerca file). Poi ho provato a selezionare la vista principale dal diagramma ad albero e mi ha messo giù la distinta giusta. Quindi penso che Inv associa la pallinatura alle viste idw e non all'assieme che si seleziona su elenco parti. Grazie ancora per il suggerimento, mi ha fatto trovare una soluzione. Ciao