• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[OT] Auguri a tutti

herbie

Utente Standard
Professione: progettazione
Software: proE2000i2
Regione: italia
Un breve OT per augurare a tutti gli utenti del forum un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!
...e non esagerate con le abbuffate:finger:

streamm

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: proengineer
Regione: verona
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!! e felice anno nuovo.
io ricordo che in questo momento dell'annon scorso il nostro favoloso forum era sconvolto..vero ozzy??

Ozzy

Guest
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!! e felice anno nuovo.
io ricordo che in questo momento dell'annon scorso il nostro favoloso forum era sconvolto..vero ozzy??
Sì precisamente il patatrac successe il 19 dicembre...
Ed è stato un anno faticoso, ci è voluto tanto impegno per tirarlo su.. ce l'abbiamo fatta, peccato che pochi se ne sono ricordati..:smile:

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto
Sì precisamente il patatrac successe il 19 dicembre...
Ed è stato un anno faticoso, ci è voluto tanto impegno per tirarlo su.. ce l'abbiamo fatta, peccato che pochi se ne sono ricordati..:smile:
he he ci avevo proprio pensato... beh tutto è ripartito alla grande e abbiamo fatto anche cose interessanti , uniche penso a livello di iniziativa.

Vorrei allora ringraziare in modo particolare tutti quelli che rendono possibile la esistenza di uno degli ultimi spazi dove ciascuno è ( responsabilmente) libero di dire quello che pensa.:smile: