• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Orientamento

solarlord

Utente Junior
Professione: bdzfgbdz
Software: sw
Regione: lombardia
Ciao a tutti.
E possibile cambiare visualizzazione di default?
Mi spiego, per esempio a volte quando clicko, su vis isometrica me la fa vedere dal lato che io non voglio.
Ho provato ruota con trena, ma quando ho degli assiemi non riesco più a ruotare niente.
Oppure quanfo faccio vista perpendicolare a una superfice, ok la viste è perpendicolare ma se la voglio girare di 180° non ci riesco?
Ciao e grazie

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Ciao a tutti.
E possibile cambiare visualizzazione di default?
Mi spiego, per esempio a volte quando clicko, su vis isometrica me la fa vedere dal lato che io non voglio.
Ho provato ruota con trena, ma quando ho degli assiemi non riesco più a ruotare niente.
Oppure quanfo faccio vista perpendicolare a una superfice, ok la viste è perpendicolare ma se la voglio girare di 180° non ci riesco?
Ciao e grazie
Se è solo per "girare" la visualizzazione usa i tasti freccia. Da Opzioni del sistema > Visualizza puoi modificare gli "step angolari" mettendo il valore che vuoi nella casella dei gradi.
Poi le frecce prova ad usarle in combinazione con i tasti ALT, CTRL e SHIFT.. vedi l'effetto che ne risulta:biggrin:

Saluti
Marco:smile: