• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ordinare le voci nelle tavolozze

lostico

Utente Junior
Professione: Progettista Meccanico
Software: NX6 / TeamCenter
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se esistono altri modi oltre al "taglia/incolla" per riordinare le voci all'interno delle tavolozze?
Sarebbe molto bello poter creare delle sottocartelle come esistono gia nella tavolozza della cronologia...
Persolamente le trovo molto utili e le uso spesso, non so voi ma qualche strumento piu evoluto per la gestione delle voci non sarebbe male, che ne dite?

Allegati

Ultima modifica:

axa

Utente Standard
Professione: Consulenza di tipo svariegato
Software: UG 10 - NX 11 - Esprit
Regione: Veneto
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se esistono altri modi oltre al "taglia/incolla" per riordinare le voci all'interno delle tavolozze?
Sarebbe molto bello poter creare delle sottocartelle come esistono gia nella tavolozza della cronologia...
Persolamente le trovo molto utili e le uso spesso, non so voi ma qualche strumento piu evoluto per la gestione delle voci non sarebbe male, che ne dite?
In NX5 c'è la reuse library che ti permette di strutturare in sottocartelle.

lostico

Utente Junior
ok grazie della info.

Più che aspettare la 5 quasi quasi sono tentato ad aspettare la 6... doppio salto mortale carpiato :D

axa

Utente Standard
ok grazie della info.

Più che aspettare la 5 quasi quasi sono tentato ad aspettare la 6... doppio salto mortale carpiato :D
Ho controllato prima sul sito support ed è disponibile x il download dal 28/06 (anche se io comunque aspetterei un po a passarci).
Ciao.

lostico

Utente Junior
Ho controllato prima sul sito support ed è disponibile x il download dal 28/06 (anche se io comunque aspetterei un po a passarci).
Ciao.
Allora niente persentazione in grande stile come per NX5... :(

Magari sarà meglio, per quanto ne sò (molto poco) NX5 non ha suscitato grossi consensi o sbaglio... per noi almeno è stato così.
Come scritto su un altro post, io ho fatto più di un test e ancora oggi non mi soddisfa al 100%, ovviamente c'è più di una cosa buona, ma nulla che giustifica il passaggio.

axa

Utente Standard
Allora niente persentazione in grande stile come per NX5... :(

Magari sarà meglio, per quanto ne sò (molto poco) NX5 non ha suscitato grossi consensi o sbaglio... per noi almeno è stato così.
Come scritto su un altro post, io ho fatto più di un test e ancora oggi non mi soddisfa al 100%, ovviamente c'è più di una cosa buona, ma nulla che giustifica il passaggio.
Segui il link per la presentazione:
http://www.ugs.it/about_us/events/005_nx6/005_nx6_maggio2008.php

Per il discorso soddisfazione riguardo alla 5 dipende da cosa fai, secondo me è stato migliorato di molto un po in tutti i moduli.
L'unica cosa che non mi va giù è la legnosità dell'interfaccia.

Ultima modifica:

UGoverALL

Guest
Il 10 ovviamente sarò a Milano...
Se volete facciamo una 10 minuti di "CAD3D in allegria" oppure ci organizziamo per mangiare allo stesso tavolo...
io porto qualche femminuccia se volete. :cool:

IPdesign

Guest
Eccomi, presente .....
Vengo con Un amico che ogni tanto scrive sul Cam

nel frattempo la sto scaricando, giusto per vedere se riesco a prepararmi delle domandine:D

UGoverALL

Guest
Spettacolo? Non lo so...
Questa volta faccio il puro spettatore, come voi.

Preparate le domande... tanto risponderanno gli altri.:D