• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ordinare Il Broswer.

ma60rco

Utente Junior
Professione: Progettista Meccanico
Software: Invento R 10
Regione: Lombardia
Ciao a tutti:

Utilizzo Inventor 2008;

vorrei sapere se esiste un modo o un utility
per ordinare il broswer con i nomi delle parti
e degli assiemi.

Grazie

Marco

pagnotz

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Autodesk Inventor Simulation Suite 2010
Regione: Abruzzo
Devi installare le Assembly Tools, c'è un comando per ordinare alfabeticamente gli elementi nel browser, anche se non mi ricordo se nella 2008 già c'era, ma mi sembra di sì.

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Hai voglia se c'era nella 2008.... :).

Quello che non ricordo è se già dalla 2008 aveva il percorso bastardo oppure no, una volta era c:\programmi\autodesk\Inventor 2008\SDK\ poi hanno cambiato, tipo in vista è C:\users\public\documents\autodesk\inventor 2008\SDK\.

Comunque cerca SDK in C: e cerca uan corrispondenza con un percorso di inventor, lì trovi l'assembly tools.

pagnotz

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Autodesk Inventor Simulation Suite 2010
Regione: Abruzzo
Hai voglia se c'era nella 2008.... :).
Mi sa da come l'ho detto sembra che avevo il dubbio se c'erano le Tools, invece intendevo solo se c'era il comando per ordinare il browser, perchè è una delle ultime funzioni introdotte, non ricordo se nella 2008 o 2009... :smile:

bradipo666

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Inventor 2018, Autocad 2018, Solidworks 2014
Regione: abruzzo
ciao ragazzi riprendo la discussione. ho la necessità di ordinare i file nel browser, ho cercato la cartella SDK. dentro ci sono solo gli avviabili "DevelopersTools" e "UserTools". Ho installato "UserTools" ma ora non capisco come andare avanti :confused: dove trovo l'assembly tools?? grazie

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
ma se hai la 2013 dovresti averlo di default nel menu standard, adesso non ho inventor sottomano e non ricordo il nome. casomai domani ci guardo.

Catafratto

Utente Standard
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Inventor 2016
Regione: Veneto
Se non ho capito male ciò che ti serve in Inv2013 Assembla > Produttività > Ordina (nella barra vedi il comando Crea sostituti)