• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Oggetti OLE

braunfish

Utente Standard
Professione: designer
Software: nessuno
Regione: bergamo
il design assistant mi dice che alcuni iam e ipt del progetto hanno attaccati degli oggetti ole che non saranno oggetto delle eventuali modifiche che farò.
Inoltre, questi stessi file che hanno questi OLE attaccati, mi danno problemi nella messa in tavola (inventor crasha). E' possibile staccare questi benedetti ole, che tra l'altro non so nemmeno cosa siano?
grazie

Catafratto

Utente Standard
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Inventor 2016
Regione: Veneto
Dovrebbero essere cose tipo un .jpg importato con copia&incolla (magari il logo nei cartigli? Decalcomanie?).

Dal sempre efficente F1:
------------------------------------------
È possibile interrompere i collegamenti ai documenti con collegamento OLE in modelli e disegni dalla finestra di dialogo Elementi incorporati e collegamenti del documento. In tale finestra di dialogo sono elencati inoltre tutti gli oggetti incorporati nel file.

Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Strumenti gruppo Opzioni Collegamenti.
Nella finestra di dialogo Elementi incorporati e collegamenti del documento, selezionare il documento con il collegamento da interrompere. È possibile selezionare un solo documento per volta.
Dopo aver evidenziato il nome del documento nella finestra di dialogo, fare clic sul pulsante Interrompi collegamento. Viene richiesto di confermare l'operazione.
Fare clic su Fatto per chiudere la finestra di dialogo.

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
grazie anche da parte mia. Sono 3 ore che tento di capire perchè l'assieme ci mette cosi tanto ad aprirsi....tolto lo stramaledetto collegamento OLE....guadagnato 30 sec in apertura.

casella

Utente Junior
Professione: commerciante
Software: winline driver
Regione: liguria
***se aveste problemi nella stampa mista raster-vettoriale e/o con gli OLE (file Excell ecc.) disponiamo di driver di stampa Terza Parteche risolvono il problema: consigliati da HP, Autodesk ed in uso da svariati vostri colleghi.

www.paolocasella.it
>>>plotterdriver -->referenze
>>>il CAD e le stampe