OFFSET SEMPLIFICATO

lenny1801

Utente poco attivo
Professione: Designer
Software: CATIA V5
Regione: Italia
Buongiorno,

avrei bisogno di sapere in quale workbench (spero si scriva cosi:smile:) si trova il comando OFFSET SEMPLIFICATO...

So che esiste perchè l'ho usato circa tre anni fa ma non riesco piu a trovare il comando!

devo offsettare una superficie ma con il comando offset "normale" non i va a buon fine...

grazie a tutti!

Leo

tvi71it

Utente Standard
Professione: Progettista Stampi Lamiera ed altro
Software: CATIA V4,V5
Regione: Piemonte
Ciao.

Si trova in GENERATIVE SHAPE DESIGN ma se non lo trovi dipende dalla licenza.

Io ad esempio ho la licenza HD2 ed il comando non c'è.

Luca.

lenny1801

Utente poco attivo
Ciao,

grazie mille! anche io ho la HD2 e la DP2 ma non c'è! Mi sa che a suo tempo lo feci con un pc di un consulente!

Grazie cmq!

RS4

Utente Standard
Professione: Progettista CAD/CAM
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Regione: puglia
Buongiorno,

avrei bisogno di sapere in quale workbench (spero si scriva cosi:smile:) si trova il comando OFFSET SEMPLIFICATO...

So che esiste perchè l'ho usato circa tre anni fa ma non riesco piu a trovare il comando!

devo offsettare una superficie ma con il comando offset "normale" non i va a buon fine...

grazie a tutti!

Leo
Ciao Leo la licenza è GSO Generative shape optimizer 2

ciao

RS4

lenny1801

Utente poco attivo
Grazie mille RS4!

Proporro l'acquisto all'azienda! quel tipo di offset è troppo comodo!
Faccio spesso carenature di modelli di elicotteri per gallerie dei vento e mi danno solo la sup esterna...con questo tool la sup interna viene "quasi" da sola...

Grazie ancora

RS4

Utente Standard
Professione: Progettista CAD/CAM
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Regione: puglia
Si lo utilizzo spesso anche io ma tutti i tool con quel tipo di licenza avanzata sono fenomenale deformazioni offset catia e l'unico che riesca a supportare tale modifiche in maniera veloce