• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Offerta di collaborazione Progettista meccanico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ian3d

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Pro-e Autocad SolidEdge
Regione: Lombardia
Buongiorno,
Sono un ingegnere meccanico con anni di esperienza nella progettazione e nella gestione di progetti.
Ho esperienze di lavoro in Italia ed estero nello sviluppo ed industrializzazione di macchine elettromeccaniche ed automatiche.
Ho conoscenza nell'utilizzo di sistemi cad 2d e 3D (Pro-e, Autocad e SolidEdge).
Offro la mia collaborazione, come dipendente o come consulente, per posizioni in ruoli tecnci di progettazione o gestione progetti

Distinti saluti

ROBERTO CARTA

Utente poco attivo
Professione: responsabile commerciale
Software: autocad inventor
Regione: lombardia
Buongiorno,
Sono un ingegnere meccanico con anni di esperienza nella progettazione e nella gestione di progetti.
Ho esperienze di lavoro in Italia ed estero nello sviluppo ed industrializzazione di macchine elettromeccaniche ed automatiche.
Ho conoscenza nell'utilizzo di sistemi cad 2d e 3D (Pro-e, Autocad e SolidEdge).
Offro la mia collaborazione, come dipendente o come consulente, per posizioni in ruoli tecnci di progettazione o gestione progetti

Distinti saluti
Buongiorno, sono Roberto Carta- Technology TST di Bariano (BG).
La nostra ricerca riguarda un disegnatore impiantista con esperienza maturata in ambito dell'impiantistica di processo, o, comunque, interessato al settore.
Che ne pensa?
Se vuole approfondire l'argomento, mi faccia sapere.
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.