NX e la Ducati Corse

IPdesign

Guest
Molto bello,
poi guido meda come giornalista sportivo a me piace tantissimo.

quando non è lui a fare le telecronache delle motogp sembra un altro sport

fabio70

Utente Junior
Professione: Tecnico
Software: UG-NX, Pro/E
Regione: Veneto

UGoverALL

Guest
:eek:Eccezzzzionale questi signori, un Team che rappresenta l'eccellenza Italiana nel Mondo.
Effettivamente...
La frase che più mi ha colpito è stata quella sull'inventiva e sul battere strade diverse dai Japu...
Si sposa perfettamente con la mia frase simbolo in Facebook: Meglio essere la testa di un topolino che la coda di un leone (Horacio Pagani).
Questo significa essere UN PROGETTISTA... non andare a questionare sullo strumento che usi perchè rappresenta male i fori filettati in sezione quando sono accoppiati ad una vite...

Ozzy

Guest
Effettivamente...
La frase che più mi ha colpito è stata quella sull'inventiva e sul battere strade diverse dai Japu...
Si sposa perfettamente con la mia frase simbolo in Facebook: Meglio essere la testa di un topolino che la coda di un leone (Horacio Pagani).
Questo significa essere UN PROGETTISTA... non andare a questionare sullo strumento che usi perchè rappresenta male i fori filettati in sezione quando sono accoppiati ad una vite...
Smettila di dire vaccate e pensa all'altro lavoro....:biggrin::biggrin::biggrin:

atw

Utente Junior
Professione: nessuna
Software: nessuno
Regione: LOMBARDIA
Molto bello,
poi guido meda come giornalista sportivo a me piace tantissimo.

quando non è lui a fare le telecronache delle motogp sembra un altro sport
per me dovrebbe tornare a commentare le partite di pallavolo :biggrin:
era molto meglio quando c'era la telecronaca con Ungaro e Lucchinelli su eurosport :cool: