• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nvidia Quadro FX 3500 & Rhino 4

Simon

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Rhino, Adobe
Regione: Lombardia/Romagna
Ciao a tutti!

spesso mi capita il problema che Rhino 4 faccia crashare la workstation visualizzando prima lo schermo nero, poi riavviando.

Oltre all'aggiornamento dell'ultima versione dei driver alla 162.65 della nvidia secondo voi ci sono delle impostazioni da settare sia in Rhino che nei settaggi della scheda video in oggetto?

Per esempio..nn me ne intendo moltissimo, ma sono meglio le openGL o le Direct3D ed eventualmente si può scegliere quale usare?

Grazie a tuti, colgo l'occasione per augurarvi buon 2008!! ;)

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Io di solito uso le Direc3D, poi nell'iconcina della tray della scheda nVidia dovrebbe esserci una voce nelle impostazioni per scegliere il programma per ottimizzare i driver, non ricordo i passaggi perchè ora sono a casa e ce l'ho montata in ufficio, però non so se questo possa risolvere il tuo problema.

Simon

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Rhino, Adobe
Regione: Lombardia/Romagna
Grazie Ilario, anch'io non sono a casa in questo momento, ma appena ne ho la possibilità ti faccio sapere quali sono i progressi del mio "problema"

:p

grazie ancora,