Nuovo Utente

Kakisan

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: SDW2012
Regione: Veneto - Vicenza
Sono un nuovo utente di questo forum. :)
Uso NX5 e SpaceClaim (solo versione demo).
Mi occupo di un sacco di cose e conosco abbastanza bene Modellatore, Freeform, Automotive in generale e soprattutto Assembly.
Ciao!
Ciao e benvenuto....
fa sempre piacere quando arriva un nuovo utente all'interno del forum...specialmente se è un esperto di Modellazione ed assiemi....
In realtà sono anche io un quasi nuovo utente del forum...perchè nel crash ho cambiato nome (prima ero carottalpe...ma non penso ti interessi visto che sei un nuovo utente).
Penso che sarai sicuramente più utile tu ai fini del forum perchè io è poco che uso UG (nel campo delle macchine utensili)...prima smanettavo in tesi su Catia.
Spero di poter intrattenere con te qualche bella discussione su UG...
Ciao e buona giornata.
Gianluca

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Sono un nuovo utente di questo forum. :)
Uso NX5 e SpaceClaim (solo versione demo).
Mi occupo di un sacco di cose e conosco abbastanza bene Modellatore, Freeform, Automotive in generale e soprattutto Assembly.
Ciao!
Benvenuto Matrix. Benvenuto anche al contributo che darai al Forum grazie alla tua esperienza.

hmmm, acquetta (o fuochino)!

Ma direi che e' meglio sospendere, puo' darsi che ho preso una "Kantonata".

:)
Sec. me Sig. Presidente, Lei ci vede mooooolto lungo. (come sempre):D

BCK

Utente Junior
Professione: Sviluppo Software e Progettazione
Software: NX come campo di Battaglia, Visual Studio come arsenale
Regione: Campania
La discussione aveva preso la via di Cape Canaveral....visto che siete rientrati...benvenuto the_Matrix...se sei consulente magari ci conosciamo anche di persona...lo scoprirò, non mi rovinare la suspance...

riki74

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: unigraphics nx2
Regione: emilia romagna
ciao myface ... scusa l'intromissione ma volevo farti una domada sulla tua mansione free lance, posso ?

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
ciao myface ... scusa l'intromissione ma volevo farti una domada sulla tua mansione free lance, posso ?
forse dovresti scrivergli un msg pvt oppure utilizzare l'apposita sezione