• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuovo Utente

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Sono un nuovo utente di questo forum. :)
Uso NX5 e SpaceClaim (solo versione demo).
Mi occupo di un sacco di cose e conosco abbastanza bene Modellatore, Freeform, Automotive in generale e soprattutto Assembly.
Ciao!

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto
Cosa disegni in genere? ( scusa se mi voglio subito fare i xxxxx tuoi ma stasera va così . . .) :p :rolleyes: :)

The_Matrix

Utente Senior
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Cosa disegni in genere? ( scusa se mi voglio subito fare i xxxxx tuoi ma stasera va così . . .) :p :rolleyes: :)
Dipende da chi mi ingaggia: Ossature porta, Collettori di aspirazione e scarico, Supporti baricentrici, Impianti di risalita, etc etc
Insegno anche UG, tecniche di modellazione e faccio consulenze.

myface

Utente Senior
Vinto !!! (peccato non aver stabilito la posta!!) :)

myface

Utente Senior
Dipende da chi mi ingaggia: Ossature porta, Collettori di aspirazione e scarico, Supporti baricentrici, Impianti di risalita, etc etc
Insegno anche UG, tecniche di modellazione e faccio consulenze.
ti fai assumere o fai libero consulente?

The_Matrix

Utente Senior
Allora mi sono "sbagliato".....sicuro? sicuro sicuro?

P.S.: Tu conosci Morpheus?
:)
E' mio cugino... Gran bravo ragazzo, un pò fissato con le arti marziali. Non sopporta gli elettrodomestici. ;)
Conosci?

PS: A proposito della tua firma... sono arrivato ieri dalla Florida e ho visitato Cape Canaveral.

Ultima modifica:

myface

Utente Senior
E' mio cugino... Gran bravo ragazzo, un pò fissato con le arti marziali. Non sopporta gli elettrodomestici. ;)
Conosci?

PS: A proposito della tua firma... sono arrivato ieri dalla Florida e ho visitato Cape Canaveral.
Ah allora ... senti ... non è che potresti farti imprestare quella pillola , la rossa , che devo ancora provarla :rolleyes: :rolleyes: :)