• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuovo sito FESTO

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Oggi sono andato sul nuovo sito della Festo da cui si scaricano i file 3d dei prodotti:

https://enep.festo.com/irj/servlet/...v.cr.ssp.iv.cat.cat&j_user=ano_ep_customer_it

sinceramente spero sia un pesce d'aprile in anticipo, sono riusciti a renderlo pesante, lento e non funzionante (si puo' fare login ma poi ogni volta che si va per scaricare il file si e' gia' dimenticato di te...).

Se non mettono a posto le cose d'ora in poi solo SMC!!!! :biggrin:

almeno ci fosse il bottoncino: "scrivi al webmaster"....

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Ci sono andato pure io questa sera e concordo con quanto hai scritto.
Venerdì l' avevo usato nuovamente dopo qualche mese e mi ero finalmente riconciliato con lo scaricamento di file 3d dai siti dei produttori.
Dico così perchè, in confronto all' altro sito dal quale avevo necessità di scaricare file, questo era un gioiello.
Speriamo che sia solo un problema di gioventù e che al più presto lo sistemino, ripristinando anche la possibilità di scaricare il nativo.
Per la cronaca, l' altro sito citato è quello di Bonfiglioli ( Mosaico ), una cosa talmente poco pratica che, se non mi obbliga il cliente a farlo, non li monto mai.

Ps. : se qualcuno legato alle case produttrici, citate e non, ci legge, potrebbe approfittarne e chiedere come un progettista vorrebbe l' accesso ai modelli 3d dei loro prodotti.

Buonanotte.