• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuovi utenti -INVENTOR- presentatevi qui

Poul66

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: inventor suite 2008
Regione: Piemonte
Bene primo post e ho sbagliato a inserirlo in altri cad per la fretta.
Paolo , ufficio tecnico , particolari in ottone in genere. Uso inventor 2008 serie ...

vemi

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Inventor
Regione: Lazio
Ciao a tutti sono Emiliano, da qualche mese utilizzo Inventor 2008.....finalmente con qualche risultato anche grazie ai post sul forum !!!

sghi

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: Autocad, Inventor, solid edge, catia, unigraphics.
Regione: Campania
Ciao sono Marco ( Sghi ) ed utilizzo da un paio d'anni Inventr 10.
Ciao a tutti

tecno_disegni

Utente poco attivo
Professione: disegnatore/progettista cad 3d libero professionista
Software: inventor/solid edge
Regione: lombardia
ciao a tutti....e' da un po' che uso inventor,prima solid edge.....non mi trovo poi cosi male.....alcune cose andrebbero rivisitate...

RANULFO

Utente Junior
Professione: progettazione
Software: inventor2009simulation
Ciao a tutti uso la simulation suite 2010 e progetto verande per i camper a Gallarate in Lombardia

ReFazzi

Utente Standard
Professione: Progettista-costruttore
Software: Inventor 2012 W7-64
Regione: Marche-Abruzzo
Ciao sono Remo, utilizzo inventor solo dalla versione 2, progetto e costruisco macchine per l'automazione industriale

fastback84

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore 3d
Software: Inventor
Regione: piemonte
Ciao a tutti mi chiamo Cesare, di mestiere faccio il disegnatore meccanico e vi scrivo dalle colline dell'astigiano...

Fino al 2008 facevo il consulente ma con la crisi mi avevano lasciato a casa :smile:...
Fortunatamente da poco ho trovato lavoro in un'azienda che produce torni automatici e uso Inventor 2009 e come gestionale Product Stream

matteob

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Software: Autodesk Inventor 2009
Regione: Veneto
Ciao sono Matteo, progettista in una ditta che produce macchine seminatrici. Ho usato Autocad per circa 10 anni e uso inventor da circa 3 anni

KARO

Utente poco attivo
Professione: Progettista per industria farmaceutica
Software: Autocad Inventor - SolidEdge ST5 - Mechanical Desktop
Regione: Emilia romagna
Ciao a Tutti sono Fabio di Piacenza Progettista da 3 anni una ditta che produce impianti per l industria farmaceutica.

Lavoro/studio su inventor dalla versione 5 adesso lavoro con inventor 2009:finger:
Ringrazio in anticipo Vigz per avermi portato alla conoscienza di questo forum.
Saluti.

Fabio..

Utente poco attivo
Professione: progettista disegnatore
Software: inventor 08-09-2010+cad+photo shop
Ciao a tutti sono Fabio ho 22 anni, sono di mariano comense e utilizzo da 2 anni inventor (versioni 2008/2009 e sto installando la 2010 nella workstation nuova) ; poi uso Autocad e Photo shop.

Ciao a tutti....

Fabio:smile:

gari17

Utente poco attivo
Professione: dipendente
Software: xilog3
Regione: catania
Un breve saluto con le informazioni essenziali su che versione usate e da dove venite.

link alle regole del forum: QUI

Qui assolutamente non si parla di problemi, aprite un nnuovo post per farlo

:D

V
ciao a tutti mi chiamo giuseppe sono di catania fino ad ora ho lavorato sempre su una csm pantografo progammando sempre in 2 d con il software della casa che è un xilog3 a breve dovro fare dei disegni un po piu complessi percio spero di trovare aiuto grazie a tutti in anticipo

vincent_81

Utente Junior
Professione: Disegnatore e Progettista
Software: Autocad pro e wf2
Regione: Emilia
Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo.
Sto iniziando ora a utilizzare inventor. Vengo da qualche anno di pro e e autocad.

vincent_81

Utente Junior
Professione: Disegnatore e Progettista
Software: Autocad pro e wf2
Regione: Emilia
Infatti, questo è il primo giorno e già va molto male....apro una discussione per i vari sfoghi e questiti.

mecgyver

Utente poco attivo
Professione: artigiano
Software: inventor 2010
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,

complimenti per il forum, sto aspettando a giorni Inventor 2010 simulation e non vedo l'ora di "sbatterci la testa" :biggrin:

Vengo da Alibre, una vecchia release, e per quanto ho capito finora dovrò imparare parecchio. Conto sull'aiuto degli esperti! :redface:

Dany

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Inventor Pro 2017
Regione: Friuli
Ciao a tutti, sono Daniele, lavoro con MDT 2006 (da 10 anni, ho iniziato dalla V4 poi V5 finchè mi han proposto AIS 2006) e Inventor 2006 (3 anni, gran parte sviluppo lamiere).

fraribre

Utente Junior
Professione: Libero Professionista
Software: Revit ed Inventor
Regione: Lombardia
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e dgt da Brescia, uso Autocad da più di 20 anni e da un anno circa mi sono avvicinato ad Inventor, è STUPENDO !!!!, nulla a che fare con il buon Autocad, che io comunque rispetto ed amo tuttora.
Grazie a tutti !!!!

Francesco