• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

nuove hole features in NX5

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Di nulla;)
...Però a quelli della zimenz, dovresti dire anche come fare i fori.:eek:
Dovresti dire di mettere a punto bene le nuove features prima di inserirle nel prog.
Dovresti dire di non prendere spunto dallo "zio Bill", (Vista insegna).:cool:
Con i ragazzi di Zimenz (Z maiuscola per rispetto) io ci faccio un progetto... e gli dico quali sono i requirement per i progettisti e gli enti a valle. Stop.
Poi sono anche amico loro e ogni tanto mi fanno vedere qualcosa di nuovo.
Nel laboratorio ci sono installate anche tutte le ultime revisioni dei software Zimenz: NX5.0.3, NX6 Ph19, TC2007.1UA, TCVis 2007.1, però non è che ci posso passare le giornate.

Mica sono l'innominabile che tutto sa e tutto può... :rolleyes:

Albix

UGoverALL

Guest
Passavo un attimo di qua e ho dato un sguardo alla discussione.
Siccome conosco il Resp Sviluppo della funzione Hole, mi specificate meglio cosa vuol dire per Voi "Problemi di Performance" della funzione?
Così gli scrivo direttamente e appena mi dice qualcosa Vi riferisco.

PS: Che le parti NX5 aumentino di dimensioni di 10/20 volte come ha scritto qualcuno tenderei ad escluderlo.
PS2: Che l'interfaccia sia un pò + lenta... vero, ma è lo scotto da pagare alla standardizzazione e ai pulsantini colorati etc...

Il vostro vecchio buon UoA

blackwing

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: UG NX7.5
Regione: Veneto
PS: Che le parti NX5 aumentino di dimensioni di 10/20 volte come ha scritto qualcuno tenderei ad escluderlo.

Come ho verificato, quello che ho sperimentato, è un problema relativamente circoscritto però, se hai tempo controlla questa chiamata che è stata aperta:

PR 1644336

Ciao

PS. Tanto marginale poi non è visto che inizia per "PR".

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Passavo un attimo di qua e ho dato un sguardo alla discussione.
Siccome conosco il Resp Sviluppo della funzione Hole, mi specificate meglio cosa vuol dire per Voi "Problemi di Performance" della funzione?
Così gli scrivo direttamente e appena mi dice qualcosa Vi riferisco.

PS2: Che l'interfaccia sia un pò + lenta... vero, ma è lo scotto da pagare alla standardizzazione e ai pulsantini colorati etc...

Ciao UGoA, mi fa piacere ogni tanto leggerTi.
Il mio parere, è che (in generale) in NX5 la lentezza dell'interfaccia non aiuta (mi aiuta) nella produttività.
Nella fattispece, se devo fare un foro, aprire la funzione hole (lenta), aprire lo sketcher (lento), con la NX4 lo avrei già fatto, ed avrei anche già salvato il file.
Per quanto riguarda lo "scotto" da pagare, non sarebbe bello poter semplificare gli ammenicoli inutili (effetti grafici pesanti), ed avere un'interfaccia più sobria ma "snella" ?
... Un po' come per Win XP?
Dall'altra parte sono io il primo ad amettere che le innovazioni sono "pesanti", ma non vorrei (come ho gia detto) avere un sistema che ha troppi se e troppi ma.
Questa è ovviamente solo la mia umile opinione.