• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NUOVA BASELINE

sernic

Utente Junior
Professione: progettist r&D
Software: Creo2
Regione: emilia
Salve sono nuovo di Nx e teamcenter.
Noi normalmente lavoriamo con Creo ma per un cliente dobbiamo importare file sul suo databe in teamcenter.

Ho fatto alcuni passi ma ho un problema.

Riesco a creare la prima "baseline" tipo "pippo.001.0001" ma non so come creare la seconda baseline "pippo.001.0002"
Cioè se la creo dalla prima dopo non riesco a modificare il file contenuto (è solo copia della precedente)

mi potete aiutare?

Grazie

Sergio

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Devi fare la seconda Baseline a partire dalla Working .

The_Matrix

Utente Senior
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Certo. La Baseline è R/O, quindi non avrebbe senso partire da quella, no?
Se vuoi partire dalla Baseline per fare altro devi fare una New Revision a partire dalla 01.001

sernic

Utente Junior
Professione: progettist r&D
Software: Creo2
Regione: emilia
Certo. La Baseline è R/O, quindi non avrebbe senso partire da quella, no?
Se vuoi partire dalla Baseline per fare altro devi fare una New Revision a partire dalla 01.001
Ok penso di avere capito!

Scusa ma come detto uso NX e teamcenter solo per caricare file dal cliente e non ho fatto corsi quindi....

temevo che se modificavo il working perdevo la storia ma, se ho ben capito, questa mi è garantita dalla baseline 0001

Grazie

:biggrin:

The_Matrix

Utente Senior
Ok penso di avere capito!

Scusa ma come detto uso NX e teamcenter solo per caricare file dal cliente e non ho fatto corsi quindi....

temevo che se modificavo il working perdevo la storia ma, se ho ben capito, questa mi è garantita dalla baseline 0001

Grazie