• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Note

schelly

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Proe Wf4
Regione: Piemonte
Ciao a tutti,
avrei una domanda in merito all'inserimento in automatico delle note dei componenti di un assieme nella messa in tavola.
E' possibile inserire una nota che in automatico mi dia il nome del componente senza doverlo scrivere tutte le volte?

graze

mamobono

Utente Standard
Professione: resp.uff.tec.
Software: proeWF4+Intralink3.4
Regione: monte Rosa
Ciao a tutti,
avrei una domanda in merito all'inserimento in automatico delle note dei componenti di un assieme nella messa in tavola.
E' possibile inserire una nota che in automatico mi dia il nome del componente senza doverlo scrivere tutte le volte?

graze
ciao
se il nome è nei parametri inserisci nella nota &parametro_nome
ciao

schelly

Utente poco attivo
Ciao mamobono,
la tua dritta funziona, grazie.
Ma sarebbe molto più comodo riuscire ad inserire nella nota in automatico il nome della parte, c'è la possibilità di farlo?

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
è la stessa cosa solo che anzichè richiamare il nome del parametro, richiami il nome del modello :
&model_name

schelly

Utente poco attivo
Ho provato ozzy ma facendo così, se sono in una messa in tavola di un assieme invece di inserirmi il nome del componente mi inserisce il nome della messa in tavola

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Chiaramente devi avere il componente attivato, se hai un messa in tavola con x componenti e x assiemi devi prima attivare il componente e poi scrivi la nota.
Pro/E associa un id di componente in automatico a seconda del modello attivo, a patto che questo esista chiaramente.

esempio: &model_name:1,2,ecc :1 è l'id di componente interno.