Note piega V615

Professione: Disegnatore cad
Software: top solid
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti.
Ho da poco installato la versione V615.
Oggi per la prima volta ho messo in tavola degli sviluppi di lamiera e mi sono trovato le note delle pieghe piccole.
Ho provato a cercare ovunque ma non sono riuscito ad impostare l'altezza della nota.
ho provato anche a confrontare le configurazioni della versione V614, ma mi risultano = a quelle della V615.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Sapete aiutarmi?

Grazie mille.

Tegliota

Utente poco attivo
Professione: Impiegato
Software: Top Solid
Regione: Friuli Venezia Giulia
Ciao a tutti.
Ho da poco installato la versione V615.
Oggi per la prima volta ho messo in tavola degli sviluppi di lamiera e mi sono trovato le note delle pieghe piccole.
Ho provato a cercare ovunque ma non sono riuscito ad impostare l'altezza della nota.
ho provato anche a confrontare le configurazioni della versione V614, ma mi risultano = a quelle della V615.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Sapete aiutarmi?

Grazie mille.
Ciao Buzzetti
cosa intendi per "le note delle pieghe piccole"?
Mi scuso con tutti mi sono iscritto solo oggi e dato che uso Top Solid, mi stavo facendo un giro e ho incontrato questa tua richiesta
saluti

In pratica quando quoto gli sviluppi su di una tavola ad esempio in scala 1:5 le note e le quote che inserisco sono alte come le ho impostate ( nel mio caso 3mm) le note delle pieghe che mi indicano l'angolo di piega invece sono scalate 5 volte. Con la versione precedente invece queste note erano come mia impostazione 2.5 mm.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Tegliota

Utente poco attivo
In pratica quando quoto gli sviluppi su di una tavola ad esempio in scala 1:5 le note e le quote che inserisco sono alte come le ho impostate ( nel mio caso 3mm) le note delle pieghe che mi indicano l'angolo di piega invece sono scalate 5 volte. Con la versione precedente invece queste note erano come mia impostazione 2.5 mm.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Rieccomi
ho allegato un file e prova a vedere se ho capito quello che cercavi ... scusami tu sei stato chiaro ho dei dubbi su quello che fatto per te
saluti e buone feste

Allegati

Tegliota

Utente poco attivo
Saluti
volevo sapere se ti ero stato d'aiuto o magari ho fatto una ENORME fesseria rispetto alla tua richiesta
saluti e BUONE FESTE

Le impostazioni sono esattamente come il file che mi hai allegato.
Ti allego un'immagine di come mi trovo la nota degli angoli di piega su di una tavola in scala 1:5.
Come vedi la nota "GIU90" e "SU45" sono più piccole rispetto alle quote. Per la precisione sono 0.4mm. Visto che ho impostato le note 2mm sono esattamente scalate 1:5.

Saluti e tanti auguri

Allegati