non visualizzo il disegno solo sistema di assi assoluto

Professione: operaio
Software: catia
Regione: campania
salve a tutti, ho un problema, oggi a lavoro mi hanno mandato un disegno lo incomincio ad aprire con catia, quando ha finito di caricare l'unica cosa che vedo e il sistema di assi assoluto ma del disegno non c'e traccia, c'e solo qualche piccolo pezzo di questa struttura sparso nel disegno, allora penso che sia nascosto ma nell'albero non c'e niente di nascosto... come posso fare?

Professione: operaio
Software: catia
Regione: campania
salve a tutti, ho un problema, oggi a lavoro mi hanno mandato un disegno lo incomincio ad aprire con catia, quando ha finito di caricare l'unica cosa che vedo e il sistema di assi assoluto ma del disegno non c'e traccia, c'e solo qualche piccolo pezzo di questa struttura sparso nel disegno, allora penso che sia nascosto ma nell'albero non c'e niente di nascosto... come posso fare?
in parte sono riuscito a risolvere il problema, praticamente nell'albero logico ho cliccato sulla parte e poi ho cliccato definisci oggetto di lavoro, però ora sorge un altro problema, le parti sono tantissime volevo sapere se c'e un modo per fare tutto più velocemente, e possibile?