Non riesco ad importare STL

Kaji

Utente Standard
Professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
Software: PTC Modeling 19.0 PE2 CdM, poco Inventor e Documenta
Regione: Emilia Romagna
Mi dà il seguente messaggio di errore

CoCreate Modeling non è in grado di decomp. il file "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/2006_Lexus_IS350.stl". Il file non contiene il fascicolo salvato, la memoria virtuale a disposiz. non è suff. o non c'è più spazio libero nella dir. "C:/DOCUME~1/ADMINI~1/IMPOST~1/Temp/1i1i59l35m4kjbi2900.autotmp". (Errore 2)

Anche a voi capita, penso che non sia dovuta alla dimensione del file perché è di circa 11 MB probabilmente è dovuto a qualche passaggio di troppo in particolare ho scaricato il file dalla libreria di Google SketchUp in formato .3ds, l'ho importato in MeshLab ed infine esportato in formato .stl.

Grazie per l'attenzione ed eventuali consigli

albertstien3329

Utente poco attivo
Professione: student
Software: ms office
Regione: hikhask
Trovo che la Ptc abbia creato parecchia confusione tra le versioni che propone; io non ci sto capendo + nulla.... fino all'anno scorso usavamo Cocreate, che dopo l'ultimo aggiornamento ora si chiama Creo Elements/Direct Modeling 17. Poi esiste Creo Parametrics che è il nuovo ProE, ma Creo Direct cos'è? E' parametrico? MOdellazione diretta?
Grazie e ciau

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Trovo che la Ptc abbia creato parecchia confusione tra le versioni che propone; io non ci sto capendo + nulla.... fino all'anno scorso usavamo Cocreate, che dopo l'ultimo aggiornamento ora si chiama Creo Elements/Direct Modeling 17. Poi esiste Creo Parametrics che è il nuovo ProE, ma Creo Direct cos'è? E' parametrico? MOdellazione diretta?
Grazie e ciau
Non vedo dove sia la confusione lo dice la parola Direct modeling per cui è il nome che ptc ha dato ha il vecchio osd e non è parametrico