• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Non mi legge le macro

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Giorno

come già ho accennato per risolvere il problema della scheda grafica ho reinstallato tutto, ed ho copiato le impostazioni dei miei menu macro tali e quali come avevo prima ora non mi legge piu le lisp.......
che sa darmi una dritta
grazie
Marco

LukeSkywalker

Utente poco attivo
Professione: Tennnnnigrafo digitale
Software: Modeling 2006
Regione: Lombardia
Giorno

come già ho accennato per risolvere il problema della scheda grafica ho reinstallato tutto, ed ho copiato le impostazioni dei miei menu macro tali e quali come avevo prima ora non mi legge piu le lisp.......
che sa darmi una dritta
grazie
Marco
Ciao! anch'io ho trasferito l'installazione su altro computer, e adesso mi da errore nel caricamento delle lisp dei pacchetti SW terzi (...pacchetti della CDM Isigraf).
Visto che sei riuscito a risolvere il problema, potresti dirmi come hai fatto? :rolleyes: Grazie!

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Ciao! anch'io ho trasferito l'installazione su altro computer, e adesso mi da errore nel caricamento delle lisp dei pacchetti SW terzi (...pacchetti della CDM Isigraf).
Visto che sei riuscito a risolvere il problema, potresti dirmi come hai fatto? :rolleyes: Grazie!
Guarda io te lo dico ma nemmeno io so come fà a funzionare.
Dove avevo prima le macro mi leggeva un percorso che andava a leggermele nella directory del osd2006 quando le ho spostate ho messo in ordine e gli ho dato il percorso del osd 2007, qui non mi funzionava. Ho rimesso il percorso 2006 e funziona. Non chiedermi il perchè.
Mi sa che però non ti sarà di grande aiuto.
Ciao

Shaba

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Me10 The Best! OSD 19, KeyCreator 13.5, SolidWorks 2017, NX
Regione: Lazio+Veneto
Controllate sempre le variabili d'ambiente...

Shaba

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Me10 The Best! OSD 19, KeyCreator 13.5, SolidWorks 2017, NX
Regione: Lazio+Veneto
Quando da dos fai:
SET
ti compare una sfilza di veriabili settate a livello di sistema operativo.
Vedi anche qua: hakkatitipi://it.wikipedia.org/wiki/Variabile_d'ambiente
Su cui talvolta sono definiti i percorsi usati dal programma.
Di tuo interesse potrebbe essere la variabile
SDSITECUSTOMIZEDIR=X:/dir_pers_OSD