Non funziona operatori di paragone in tabella di ripetizione

MORENO100

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Proe 2001, WF5, Creo 2.0
Regione: Marche
Ciao a tutti,
Espongo il mio problema: ho una tabella di ripetizione e vorrei semplicemente che mi vengano filtrati solamente una serie di righe, ad esempio vorrei filtrare la parte "Sedia" e la parte "tavolo".
Ho provato con gli operatori di paragone che ho trovato nella guida (ad esempio "oppure |" "E &") ma non riesco a concatenare i due criteri (Sedia e Tavolo), riesco a far comparire solamente l'una o l'altra parte.
Grazie a chiunque si interessi al mio problema.

dema

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Tutti
Regione: Emilia Romagna
&asm.mbr.name == 25*, 40*

Con questo filtro faccio comparire in tabella solo i componenti che iniziano per 25 e quelli che iniziano per 40.

quindi prova con:

&asm.mbr.name == Sedi*, Tavol*

MORENO100

Utente Standard
Grazie mille dema!!!!
Pensavo di averle provate tutte, ero arrivato fino all'utilizzo del ; ed invece era ancora + semplice, grazie ancora. Ma possibile che consultando la guida non sono riuscito a trovare nulla? Che argomento avrei dovuto cercare?

dema

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Tutti
Regione: Emilia Romagna
Grazie mille dema!!!!
Pensavo di averle provate tutte, ero arrivato fino all'utilizzo del ; ed invece era ancora + semplice, grazie ancora. Ma possibile che consultando la guida non sono riuscito a trovare nulla? Che argomento avrei dovuto cercare?
Non saprei dirtelo, me lo hanno detto qualche anno fa...

MORENO100

Utente Standard
Grazie a Dema sono riuscito a concatenare + criteri, solo che adesso ho notato che non accetta una riga + lunga di circa 70 caratteri.
Ad esempio:
&asm.mbr.name == aa-aaaaa, bb-bbbbb, cc-ccccc, dd-ddddd, ee-eeeee, ff-fffff
Ho provato eventualmente ad aggiungere un' ulteriore riga sotto ma il programma non ne vuole sapere.
Sapete che potrei inserire + criteri?
Grazie ancora.