• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Non appaiono le viste nella messa in tavola

cervicale

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: solid works + inventor
Regione: italia marche
Buonasera a tutti,

E' mai capitato a nessuno che inserendo un componente in tavola questo rimanga non visibile o si visualizzi solo con alcuni stili di visualizzazione...?
A me è già capitato un' altra volta...Da cosa può dipendere:confused:??

Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
e l'altra volta come hai risolto?
può dipendere da n motivi.
ci aiuti con qualcosa di materiale... uno o più screenshot o il file; meglio la seconda, ma se hai problemi di dati sensibili metti uno screenshot in cui si possa vedere bene il feature manager della parte e le opzioni di inserimento della vista.

può capitere di non vedere la parte se questa è fatta con superfici e non si è intervenuti nella vista della tavola

cervicale

Utente Junior
Ecco cosa succede, qualsiasi tavola che faccio con quel componente non si vede niente, cliccando sopra la vista però appare quel bordino celeste che indica che in realtà il componente c'è dentro ma non si vede, se metto la visualizzazione "tutti i bordi visibili" o le altre visualizzazioni appare.
L' altra volta avevo risolto rifacendo da capo il componente.
Credo che i file diano questi problemi quando vengono modificati e duplicati molto nell' arco del tempo...credo di aver capito (cioè quando la loro storia si allunga). Anche le campiture di aspetto mi hanno dato di questi problemi nelle messe in tavola.

cervicale

Utente Junior
La scheda è una nvidia quadro 2000. Secondo me dipende dal file perché lo ho rifatto partendo da un altro che avevo in precedenza ed ora funziona...