• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nome forum

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Buongiorno a tutti!
... Che tristezza aver perso tutto, ma, visto che si deve rifare, proporrei di usare un altro nome per questo Forum.
Siemens UGS NX, a me non piace molto, che ne dite di utilizzare solo il nome "storico" del programma?

UNIGRAPHICS

Ciao, Beppino

lostico

Utente Junior
Professione: Progettista Meccanico
Software: NX6 / TeamCenter
Regione: Emilia Romagna
Rieccomi. Sono tornato anch'io.
Che delusione trovare tutto vuoto...:(

Comunque approvo il cambio del nome.

Ciao a tutti.

Sagoma

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Unigraphics Nx8+TC9.1, Helix 2000 , Autocad TOP
Regione: Veneto
Buongiorno a tutti!
... Che tristezza aver perso tutto, ma, visto che si deve rifare, proporrei di usare un altro nome per questo Forum.
Siemens UGS NX, a me non piace molto, che ne dite di utilizzare solo il nome "storico" del programma?

UNIGRAPHICS

Ciao, Beppino
Grande Beppino....che peccato però aver perso tutti quei post sulle versioni di Ug...era un database storico a cui attingere...
...bisognerà rimboccarsi le maniche...per farlo crescere di più del precedente...

ivan

Utente Standard
Professione: Sporco fogli
Software: Acad
Scusate,
sono stao un po' assente.
Ma che è successo?

...no niente, la Siemens non voleva che UGoA continuasse a scrivere su questo forum. Così gli ha detto di smettere.
Però rimanevano delle tracce...ed allora incidente!!!
Resettato tutto il server dove "giaceva" il sito Cad3d...e così eccoci qui.

Può essere credibile come ricostruzione dei fatti??

Ultima modifica:

Kakisan

Utente Standard
Software: SDW2012
Regione: Veneto - Vicenza
...no niente, la Siemens non voleva che UGoA continuasse a scrivere su questo forum. Così gli ha detto di smettere.
Però rimanevano delle tracce...ed allora incidente!!!
Resettato tutto il server dove "giaceva" il sito Cad3d...e così eccoci qui.

Può essere credibile come ricostruzione dei fatti??
psssss.....parlate piano....
Non vorrei mai che ZiemenZ si offendesse ancora....
"Acthung...qvezto zito non ezzere conforme a polizy ZiemenZ...ghiudere immediatamente!!!"
E bum...giù di nuovo tutto...
Io comunque spero tanto che non siano stati quelli di Siemens PLM software (che nome di m...a, era sicuramente meglio UGS)...perchè questo sito per loro era sicuramente un ottimo mezzo pubblicitario e UGoA un commerciale mille volte migliore di tutti gli scagnozzi che mandano in giro senza sapere quello che vendono.

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
UGoA non era un commerciale, lo ha detto molte volte. :)

Ciao

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ma funzionava meglio di un commerciale.
Un mio carissimo ex collega diceva:
quelli che non capiscono niente dal punto di vista tecnico, niente dal punto di vista amministrativo, niente dal punto di vista produttivo .... diventano commerciali.

Kakisan

Utente Standard
UGoA non era un commerciale, lo ha detto molte volte. :)

Ciao

Io infatti non ho detto che UGoA era un commerciale...ho detto che faceva un lavoro da commerciale sicuramente migliore di tutti i suoi scagnozzi commerciali!!!
So bene che lavoro fa UGoA perchè è uno dei più famosi in ambiente UG!

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
Buongiorno e scusatemi tanto ma io non ho ben chiaro alcuni punti :

1) UGoA sarebbe UGoverAll, il brillante moderatore con l'avatar del tipo di Matrix? Che se ricordo bene diceva di lavorare alla Ducati ?

2) Capisco che a mamma ZiemenZ non piacessero i suoi post, ma qui hanno resettato tutti gli storici (pro/engineer, SW, catia ecc...).

:confused::confused::confused:

Kakisan

Utente Standard

1) UGoA sarebbe UGoverAll, il brillante moderatore con l'avatar del tipo di Matrix? Che se ricordo bene diceva di lavorare alla Ducati ?

2) Capisco che a mamma ZiemenZ non piacessero i suoi post, ma qui hanno resettato tutti gli storici (pro/engineer, SW, catia ecc...).

ZiZi, proprio lui...però non lavorava per Ducati ma per UG direttamente...

beppino

Utente Standard

1) Si, UGoA è UGoverAll. Moderatore e responsabile tecnico di UGS, non dipendente Ducati.
2) Mamma ZiemenZ gli ha "gentilmente" "chiesto" di non partecipare più al forum.

... Tutto il resto, è frutto della nostra fantasia :(

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Che la casa produttrice di un software impedisca a una persona esperta di condividere le proprie esperienza (o suggerisca "gentilmente" di non continuare a farlo... miiiii...) è un atteggiamento tipico purtroppo... Secondo me sono più i distributori locali/nazionali a guadagnarci piuttosto che il produttore di per se, sopratutto attraverso corsi e consulenze.

giovanni.a

Utente Standard
Professione: Boo!!??
Software: Autocad, Rhino5, Photoshop
Non ho capito però quali fossero gli argomenti indigesti ai capi, che UGoA trattava.
Se ce n'erano, potevano chiedergli "gentilmente" di astenersi solo da quelli.....Boh !?
Ci hanno privato oltre che di una fonte precisa ed inesauribile di suggerimenti e tecniche, di un fine opinionista che permetteva di spaziare su vari argomenti, non solo tecnici, sempre trattati in modo interessante e spesso "gustoso", anche per uno come me che, per ora, usa altri software.
Non ho avuto modo di seguire tutta la storia, ma mi piacerebbe conoscerla....

beppino

Utente Standard
Il nome del forum è stato "aggiornato"?