New Inventor 2014

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Io eviterei l'opzione compatibilità...
che scheda è la "K2100"? non la trovo neanche con google...
se va a scatti al 90% sono i driver video, ma dici che sono aggiornati...
mi fa anche strano che non funzioni il salva con nome e le opzioni

Ilario

Utente Senior
Ok, ho cercato la WS Dell, dovrebbe essere una nVidia Quadro... strano che vada a scatti... sicuro sicuro sicuro che i driver siano giusti?

Ilario

Utente Senior
Allora qualcosa non quadra, a me faceva così quando i driver erano sbagliati, poi magari c'è qualcos'altro che non so...

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Non sempre, ma abbastanza frequentemente , se clicco su "Nuovo" sta a quarti d'ora a pensare come fare ad aprire il nuovo file ipt, si blocca lì e non c'è altra soluzione che chiudere il programma e riavviarlo.Lo fa anche a voi?Soluzioni?

Catafratto

Utente Standard
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Inventor 2016
Regione: Veneto
Sì anche a me. Ho provato proprio stamattima a recuperare i templates vecchi, riaggiornare tutto alla 2014 e infine sincronizzare nuovamente le librerie. Per adeso tutto a posto, ma anche prima non è che mi si incriccasse ogni giorno...
Terrò aggiornati.
Ciao!

Catafratto

Utente Standard
Professione: Disegnatore/progettista
Software: Inventor 2016
Regione: Veneto
Non sempre, ma abbastanza frequentemente , se clicco su "Nuovo" sta a quarti d'ora a pensare come fare ad aprire il nuovo file ipt, si blocca lì e non c'è altra soluzione che chiudere il programma e riavviarlo.Lo fa anche a voi?Soluzioni?
Da quando ho migrato tutto ed aggiornato con più cura stili ecc non ho più rallentamenti con il "Nuovo".

TUTTAVIA ho un fastidiosissimo problema (da prima, non sono cose legate): ogni tanto Inventor non salva le ultime modifiche, è come non si accorgesse che ci sono state e se comando di salvare... se ne frega :frown: e non lo fa! Succede solo a me?

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Da quando ho migrato tutto ed aggiornato con più cura stili ecc non ho più rallentamenti con il "Nuovo".

TUTTAVIA ho un fastidiosissimo problema (da prima, non sono cose legate): ogni tanto Inventor non salva le ultime modifiche, è come non si accorgesse che ci sono state e se comando di salvare... se ne frega :frown: e non lo fa! Succede solo a me?
Bho, a me salva bene...