nascondere simbolo nota nella schermata con componente

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
:36_1_13:Ciao a tutti,
come da titolo chiedo se è possibile nascondere il simbolo delle "note" nella schermata con il componente.

ho bisogno di aggiungere delle note in alcuni particolari ma nell'assieme vedo tutti i simboli delle note e mi danno fastidio.

mi sapete dire se c'è un modo per nascondere la nota nella schermata?

grazie

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
:36_1_13:Ciao a tutti,
come da titolo chiedo se è possibile nascondere il simbolo delle "note" nella schermata con il componente.

ho bisogno di aggiungere delle note in alcuni particolari ma nell'assieme vedo tutti i simboli delle note e mi danno fastidio.

mi sapete dire se c'è un modo per nascondere la nota nella schermata?

grazie
Se funzionasse ci sarebbe il visibilità oggetto ->note.
Ma l'unico modo per non vedere ste note è opzioni appl. -> blocco note -> visualizza nel modello e spunti icona nota. Naturalmente è un metodo estremo, ovvero non le vedrai più fin quando non le riabiliti. Tutto questo perchè Autodesk non è ancora riuscita a sistemare questo piccolo bug, che persiste da alcune relise......:confused::confused:

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Se funzionasse ci sarebbe il visibilità oggetto ->note.
Ma l'unico modo per non vedere ste note è opzioni appl. -> blocco note -> visualizza nel modello e spunti icona nota. Naturalmente è un metodo estremo, ovvero non le vedrai più fin quando non le riabiliti. Tutto questo perchè Autodesk non è ancora riuscita a sistemare questo piccolo bug, che persiste da alcune relise......:confused::confused:

Perfetto!!!! mi va bene così!!!

grazie!