• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nascondere Colonne Family Table Nel Drw

mazzu

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: Pro ENGINEER WILDFIRE2
Regione: LOMBARDIA
C'è qualcuno che mi sà dire se la stringa che utilizzo per nascondere alcune colonne di una family table nel drw è corretta?
Infatti facendo TABELLA,REGIONE,RIPETIZIONE,FILTRI,AGGIUNGI, & FAM.INST.PARAM.NAME != [EXTRUDE2 , OK,FINE,FINE non nasconde la colonna dell'estrusione 2,anzi, non nasconde nulla!

Oppure,se c'è un altro metodo vi sarei grato se me lo indicaste.

Grazie ciao!

Stefano_ME30

Guest
C'è qualcuno che mi sà dire se la stringa che utilizzo per nascondere alcune colonne di una family table nel drw è corretta?
Infatti facendo TABELLA,REGIONE,RIPETIZIONE,FILTRI,AGGIUNGI, & FAM.INST.PARAM.NAME != [EXTRUDE2 , OK,FINE,FINE non nasconde la colonna dell'estrusione 2,anzi, non nasconde nulla!

Oppure,se c'è un altro metodo vi sarei grato se me lo indicaste.

Grazie ciao!
Mi sa' che hai scelto il forum sbagliato.
Qui' non si tratta Pro/E, anzi!

P.S.: noi lo "scancelliamo" dagli HD quando lo incontriamo!
:)

Andy-manager

Utente Standard
Professione: cad manager
Software: CoCreate
Regione: veneto
ma no, è nel forum giusto!
Ptc ha detto che Me10 diventerà il 2D che proporrà ai suoi clienti che hanno solo pro-e (manco il 2d avevano sti americani.....:D...)

Solo che devono imparare a fare le domande in linguaggio macro e non in c..... porta pazienza dai, dobbiamo fargli della terapia anti-strubbolo prima di postare quì..... ci si potrebbe fare addirittura un corso " How anti-parastrubbols yourself" :rolleyes:

Stefano_ME30

Guest
Ptc ha detto che Me10 diventerà il 2D che proporrà ai suoi clienti che hanno solo pro-e (manco il 2d avevano sti americani.....:D...)

Solo che devono imparare a fare le domande in linguaggio macro e non in c..... porta pazienza dai, dobbiamo fargli della terapia anti-strubbolo prima di postare quì..... ci si potrebbe fare addirittura un corso " How anti-parastrubbols yourself" :rolleyes:
Ho gia pronto il randello (mazza da baseball modificata) da utilizzarsi come "educometro" ad uso "parastrubbolati"!

Explorersm

Utente Junior
Professione: Disegnatore Progett. Meccanico
Software: Inventor 2015-OSD Modeling & Drafting +Autocad Mech
Regione: Vicenza

Mah, più che una terapia serve un intervento vero e proprio in sala operatoria

Stefano lo nominiamo subito Primario del Reparto mentre "Andy" fa l'anestesista!!!!!!:D

Ultima modifica:

Stefano_ME30

Guest
la lobotomia!
ecco sosa serve!
facciamo un "buchino" e gli facciamo uscire tutte le "confusioni" che hanno nella testolina!

P.S.: a Ozzy ci penso io, servira' di lobotomizzarlo da "un'altra parte" che adesso e' inutile star li' a specificare.
:) :D

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
la lobotomia!
ecco sosa serve!
facciamo un "buchino" e gli facciamo uscire tutte le "confusioni" che hanno nella testolina!
Scusi President...
passavo di qui e leggendo il post mi è sorto un dubbio: :confused:

maaa... il "buchino"...
insomma, come dire....

ah, ecco
'sto pertugio cerebrale che Lei si accinge ad aprire sarà uguale per tutti o deve essere legato a qualche "parametro" ??? :p :D

Stefano_ME30

Guest
'sto pertugio cerebrale che Lei si accinge ad aprire sarà uguale per tutti o deve essere legato a qualche "parametro" ??? :p :D
Sara' legato al "libero arbitrio" dell'operatore che valutera' "a capocchia" la dimensione dell'orifizio sul cranio dell'operando!

P.S.: e' inutile che ti sto a dire chi sara' "l'operatore"!

Ultima modifica: