• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

NASCONDERE CARTIGLIO

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Buon giorno a tutti,
ho una domanda da chiedervi:nel templates ho un'unica tavola con all'interno decine di cartigli di aziende diverse come sicuramente tutti voi....la mia domanda è:se creo un IDW e invio il disegno al cliente, come faccio a nascondere o eliminare in modo automatico o veloce il resto dei cartigli con i rispettivi nomi delle aziende?

grazie a tutti

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Buon giorno a tutti,
ho una domanda da chiedervi:nel templates ho un'unica tavola con all'interno decine di cartigli di aziende diverse come sicuramente tutti voi....la mia domanda è:se creo un IDW e invio il disegno al cliente, come faccio a nascondere o eliminare in modo automatico o veloce il resto dei cartigli con i rispettivi nomi delle aziende?

grazie a tutti
Ma non converrebbe fare un template per ogni cliente e relativa tabella?

dicifa

Utente Standard
ci avevo pensato anchio, però se devo fare una modifica in "Editor stili" lo devo fare su ogni singola tavola e butterei via un sacco di tempo....

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
ci avevo pensato anchio, però se devo fare una modifica in "Editor stili" lo devo fare su ogni singola tavola e butterei via un sacco di tempo....
Devi utilizzare gli stili da libreria stili, adesso utilizzi gli stili in "locale".
Prova a dare una occhiata qui.

dicifa

Utente Standard
...ho provato a guardare ma non o capito troppo bene. Devo guardare con più calma e magari senza il caldo che mi uccide!!!!!!!!!!

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
mettere ogni cliente su un layer diverso? attivi solo quello che vuoi e gli stili sono gli stessi