• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nascondere alcuni piani

Professione: studente
Software: ProEngineer
Regione: Toscana
Ciao a tutti...
Ecco il mio problema: quando faccio la messa in tavola di un assemblato se attivo la visualizzazione dei piani mi compaiono tutti i piani di tutti i singoli componenti...Ovviamente non riesco più a distinguere nulla e devo nasconderli tutti.Vorrei sapere se è possibile scegliere quali piani visualizzare e quali no...

Grazie e chiedo scusa in anticipo se ho ripetuto una domanda ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum....:rolleyes:

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Usando i livelli.
Ogni parte ha dei livelli e nell'assieme, puoi gestire i livelli di ogni singola parte.

Quindi devo aprire il complessivo e agire da li se ho ben capito....potresti essere piu chiaro riguardo al comando da utilizzare?
Ne approfitto per fare anche un'altra domanda: come faccio a nascondere le scritte che compaiono sui fori filettati?
Grazie :)

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Quindi devo aprire il complessivo e agire da li se ho ben capito....potresti essere piu chiaro riguardo al comando da utilizzare?
Ne approfitto per fare anche un'altra domanda: come faccio a nascondere le scritte che compaiono sui fori filettati?
Grazie :)
Puoi azionare i livelli dal 2d o dal 3d (prt o asm).
Verifica i tuoi files e fai delle prove.
Come per i piani o altre feature, puoi usare l'opzione nascondi o ancora i livelli per rendere visibili o meno le note.

Allegati

Sono riuscito a risolvere per quanto riguarda i piani...Grazie!:D
Riguardo alle note invece penso di essermi spiegato male....intendevo le note che compaiono in automatico quando creo un foro filettato (comando "hole") in cui c'è scritto ad esempio "M6x75 ISO H Tap DRILL..."

MaiMollare

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: pro-e
ciao
devi selezionare per nacondere la descrizione della fielttatura il comando "3d notes display on/off " che ha come immagine del pulsante le 4 linee con sotto la freccetta; oppure sotto "environment" che ha come simbolo il mappamondo dove trovi lo stesso comando "3d notes display on/off " di prima
aguzza l'occhio ciao