mouse pro/e 2001

pefo80

Utente poco attivo
Professione: tecnico
Software: pro engineer, autocad
Regione: italia
Ciao a tutti.. Sono nuovo e quindi mi scuso se commetto qualche errore nel formulare le mie richieste. La prima è se c'e qualcuno che sa perchè non mi funziona correttamente il mouse con pro/E 2001. Nel computer vecchio mi funzionavano tutti e tre tasti compresa la rotellina per trascinare, ingrandire, capovolgere il disegno. Uso un mouse ottico senza fili.. e il sistema operativo è Xp.Grazie a tutti.

gio14

Utente Standard
Professione: stampi
Software: Pro-e
Regione: BG
Onestamente non ho mai usato Proe 2001 e comosco poco windows comunque per prima cosa se con altri programmi hai gli stessi errori di funzionamento il problema è da cercare in windows

whitet

Guest
Ciao a tutti.. Sono nuovo e quindi mi scuso se commetto qualche errore nel formulare le mie richieste. La prima è se c'e qualcuno che sa perchè non mi funziona correttamente il mouse con pro/E 2001. Nel computer vecchio mi funzionavano tutti e tre tasti compresa la rotellina per trascinare, ingrandire, capovolgere il disegno. Uso un mouse ottico senza fili.. e il sistema operativo è Xp.Grazie a tutti.
ciao
se il problema è che non ruoti i modelli prova a impostare, dal pannello di controllo, la rotella come tasto centrale...