• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Mostrare nome PKG corrente?

marigo

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: ME10
Regione: emilia romagna
Salve

In Cocreate Modeling c'è la possibilità di vedere in alto il nome del PKG su cui sto lavorando ?
Rischio di sbagliarmi a salvare il pkg sovrascrivendo un altro disegno.
Una alternativa è nominare la parte top dell'elenco struttura = al nome del PKG.
Tuttavia sarebbe comodo che funzionasse come in Drafting, dove in alto a sx è ben visibile il nomefile. Drafting fa anche di più: quandi faccio Salva con nome Drafting suggerisce direttamente il nome del file aperto originariamente (naturalmente la dir corrente è quella dell'ultimo disegno caricato).

La mia versione è Cocrete Modeling V.17

Grazie
Marigo

Kaji

Utente Standard
Professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
Software: PTC Modeling 19.0 PE2 CdM, poco Inventor e Documenta
Regione: Emilia Romagna
Che io sappia purtroppo no, io ho il vantaggio di lavorare con un PDM e pertanto il problema di sovrascrivere il fascilo prk sbagliato lo evito, senza PDM credo che si possano salvare i 3D con la procedura salva dati 3D e modifica dati 3D, qui c'è una discussione che tratta meglio l'argomento
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=15570 io non li ho mai usati e quindi so solo che esistono e dovrebbero evitarti il problema di sovrascrivere il file sbagliato, oltre il vantaggio di avere i particolari aggiornati in tutti gli assiemi etc. etc.