• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Morse Cuter

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Regione: Toscana
Mi è giunto voce del fallimento di questa storica azienda.Qualcuno sa come stanno le cose? Riapre o chiudo definitivamente? io avevo in ordine 3 morse e non c'è verso di averle....che sfiga!!! Per me cuter non aveva rivali in fatto di morse sono rimasto scioccato...:eek::eek:!!! Prima la Selca ha dato forfait ora cuter mi sembra che stiamo perdendo pezzi ahime in italia!!! Che tristezza... Ciao truciolatori!!!!:cool::bekle:

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Regione: Toscana
Voi che morse usate? Che opinioni avete?

mr.blue

Utente poco attivo
Professione: ex-costruttore di fresatrici
Software: hp
Regione: italia
Mi è giunto voce del fallimento di questa storica azienda.Qualcuno sa come stanno le cose? Riapre o chiudo definitivamente? io avevo in ordine 3 morse e non c'è verso di averle....che sfiga!!! Per me cuter non aveva rivali in fatto di morse sono rimasto scioccato...:eek::eek:!!! Prima la Selca ha dato forfait ora cuter mi sembra che stiamo perdendo pezzi ahime in italia!!! Che tristezza... Ciao truciolatori!!!!:cool::bekle:
ho letto la tua, se cerchi ancora Cuter ne ho in casa di nuove. Progettavo e costruivo fresatrici e ne compravo spesso. Ho l'Olimpia 150 nuova, la barraseno in acciaio nuova, la modulare in acciaio usata ed altro nuovo o usato.
Se vuoi ti mando le foto. Ho chiuso per anzianità.
Saluti Giorgio

mahspes

Utente poco attivo
Professione: artigiano
Software: Vero
Regione: Lombardia
ho letto la tua, se cerchi ancora Cuter ne ho in casa di nuove. Progettavo e costruivo fresatrici e ne compravo spesso. Ho l'Olimpia 150 nuova, la barraseno in acciaio nuova, la modulare in acciaio usata ed altro nuovo o usato.
Se vuoi ti mando le foto. Ho chiuso per anzianità.
Saluti Giorgio
Buongiorno. Io le uso , ne ho 5 in casa. Quelle con ganasce discendenti sono molto precise e durevoli.
Se ne ha mi puo' mandare delle foto ?
Grazie

zeffiro62

Utente Standard
Professione: artigiano
Software: mastercam
Regione: toscana
credo che cuter sia stata acquistata da LFT, allegriaaaa in capo ad un paio di anni avremo sul cuter occhio a mandorla :mad: