modulo EMX

mali_fx

Utente Standard
Professione: Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
Software: worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.
Regione: lombardia
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sul modulo EMX?
Principalmente mi interessano costi e quante giornate di corso prevede(indicaticamente).
se volete aggiungere qualsiasi altra cosi non fa che essermi di aiuto.

grazie in anticipo a chiunque mi sara di aiuto.

tecnico_plast

Moderatore
Staff Forum
Professione: disegnatore/progettista/grafico
Software: Creo Parametric...e molti altri
Regione: Sicilia
Se non ricordo male, quando l'acquistammo nel 2001 (ancora si chiamava B&W), costava cirva 10.000.000 delle vecchie lire, ma non sono sicuro al 100%. Attualmente il canone di manutenzione annua si aggira intorno ai 1.200 €.

Le giornate di corso erano 2, oggi non so.

Sul prodotto, posso dirti che lo utilizziamo per creare l'assieme dello stampo, senza sfruttare la maggior parte delle funzioni, che a volte ritengo abbastanza complicate . Preferiamo aprire le piastre singolarmente dall'assieme e creare le feature manualmente. Alcune caratteristiche delle piastre Pedrotti sono errate, tipo sedi colonne e qualcos'altro, ma puoi sistemare il tutto modificando le tabelle di riferimento.

mali_fx

Utente Standard
Professione: Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
Software: worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.
Regione: lombardia
Se non ricordo male, quando l'acquistammo nel 2001 (ancora si chiamava B&W), costava cirva 10.000.000 delle vecchie lire, ma non sono sicuro al 100%. Attualmente il canone di manutenzione annua si aggira intorno ai 1.200 €.

Le giornate di corso erano 2, oggi non so.

Sul prodotto, posso dirti che lo utilizziamo per creare l'assieme dello stampo, senza sfruttare la maggior parte delle funzioni, che a volte ritengo abbastanza complicate . Preferiamo aprire le piastre singolarmente dall'assieme e creare le feature manualmente. Alcune caratteristiche delle piastre Pedrotti sono errate, tipo sedi colonne e qualcos'altro, ma puoi sistemare il tutto modificando le tabelle di riferimento.
ti ringrazio per le preziose info!