Modificare fattore k in editor stili di Inventor 2010

Naeto

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: autocad
Regione: lombardia
Salve
vorrei Modificare il fattore k in editor stili di Inventor 2010, fino ad ora ci sono riuscito solo con il docomento corrente
perchè mi dice che l'editor è in sola lettura e quindi ogni volta che creo una lamiera lo devo aggiornare
...potete aiutarmi?

grazie

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
non riesci a modificarlo nel template ?

gianlucap

Utente Standard
Software: inventor
Visto che è già stata aperta questa discussione ne approfitto!
Qualcuno di voi è in grado di darmi qualche valore che utilizzate per Fe ed alluminio?

Naeto

Utente Junior
Software: autocad
vado in "regola di spiegatura" si apre l'editor di stili e norme
(mi dice che è in sola lettura) dove modifico il mio valore k....tutto funziona, ma continuando a lavorare creo una nuova parte in lamiera se vado a controllare il valore k vedo che è ancora quello vecchio che non va bene

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Regione: Emilia Romagna
Salve
vorrei Modificare il fattore k in editor stili di Inventor 2010, fino ad ora ci sono riuscito solo con il docomento corrente
perchè mi dice che l'editor è in sola lettura e quindi ogni volta che creo una lamiera lo devo aggiornare
...potete aiutarmi?

grazie
Nell'editor file progetto, metti si.... vedi immagine.
Tu ce l'hai in sola lettura
File progetto.jpg

gianlucap

Utente Standard
vado in "regola di spiegatura" si apre l'editor di stili e norme
(mi dice che è in sola lettura) dove modifico il mio valore k....tutto funziona, ma continuando a lavorare creo una nuova parte in lamiera se vado a controllare il valore k vedo che è ancora quello vecchio che non va bene
Per fare in modo che ti compaiano anche alle prossime parti, devi salvare tutto e chiudere e tenere aperto solo inventor, vai su file, progetti..,dove c'e scritto usa libreria di stili metti si