modifica protusion vano

caster79

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: proE wildfire2, autocad '09
Regione: Trentino Alto Adige
ciao a tutti, avrei bisogno di fare una modifica di questa parte, per i piani 1 e 2 di questo vano aumentare la lunghezza dello spessore del muro di 170mm. versione proE wf3.0

Allegati

caster79

Utente Junior
ok ce l'ho fatta, devo lavorare molto sullo sketch, estrusioni, tagli ecc. ci sarà da sudare!trovo un tutorial da qlk parte?

caster79

Utente Junior
capisco lo sono anch'io!in realtà la parte nn l'ho fatta io, cmq questo è il vano che viene gestito tramite il layout e si modella di conseguenza alle misure che vengono immesse.in genere non si fanno modifiche sul vano che generalmente è standard. si tratta tutto di assiemi e parti che nn sono state create da me, il mio lavoro di solito consiste nell'immettere dati in un layout e lasciare che sia proE a lavorare!:)
le uniche modifiche che faccio sullo standard sn per sistemare quote e spostare viste nella messa in tavola!il mio approccio alla modellazione è saltuario e quando avviene direi anche piuttosto impacciato!Ozzy tu come l'avresti costruito=

Ultima modifica:

Ozzy

Guest
Ho immaginato ci fosse dietro un layout, altrimenti non si spiegherebbero tutta quella miriade di piani.:D

Difficile dirti come lo avrei fatto io, dipende molto da cosa ci sta dietro e a quante cose dev'essere legato.