modifica Nomi geometrie di costruzione di default

Professione: progettista stampi
Software: solidworks 2014
Regione: veneto
salve a tutti,
mi chiedevo se, in SW 2014/15, fosse possibile cambiare il modo di default di nominare le geometrie di costruzione, tipo, invece di Assi1, Assi2... cambiare in A1, A2... Piano1 -> P1 ?

grazie per l'attenzione
saluti e buona giornata

xxfast

Utente Standard
Professione: Disegnatore-Progettista meccanico-perito industriale
Software: SolidWorks 2017 -CATIA V5 r19- Autocad
Regione: abruzzo
Dal feature manager,Tasto destro sulla geometria di riferimento che ti interessa - proprietà - e cambi il nome come ti pare.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Forse intendeva proprio i nomi di "default" delle features. Nella 2010 non e' previsto (non ho ancora montato la 2015), ma in Opzioni/FeatureManager c'e' la possibilita' che ti chieda di mettere un nome alla feature appena creata.

Professione: progettista stampi
Software: solidworks 2014
Regione: veneto
salve e grazie per l'aiuto,
di solito, se serve, rinomino la funzione come consigliato da xxfast, so anche che c'è la possibilità di nominare la geometria alla creazione, però mi tocca ogni volta star li a perdere tempo.
la cosa che veramente mi farebbe comodo, è che SW in automatico nomini tutti gli assi invece di asse1, asse2 -> a1 a2 ecc P1 con i piani, così se mi trovo in un assieme con molti componenti, e ho bisogno di visualizzare tante geometrie, evito di trovarmi chilometri di scritte scomode alla visualizzazione... ma mi sembra di capire che, almeno per il momento, ciò non sia possibile.
grazie comunque, siete stati velocissimi e molto cortesi
saluti